Hellblade: Senua's Sacrifice

E che cazzo.
Davvero, è peggio. Però alla fine ci stai d'estasi

Tristemente bella, verissimo
No vabbè impressionante. Ho staccato ora spero di finirlo domani.
Ci sono delle parti che sono totalmente fuori scala per come sono pensate, strutturate e messe dentro. L'accompagnamento musicale poi in certe parti è superlativo.

Ho appena finito il sea of corpses. Ma scherziamo?
Sei li che ti godi lo scenario malatissimo, tutto preso dal racconto, da senua, le voci in testa, poi arriva il narratore, i combattimenti (che a livello di gameplay puro sono banalissimi ma sticazzi) e ci ficcano nel mezzo sta bomba di traccia



che boh, brividi sulla schiena e l'epicità schizza via a livelli inenarrabili, tutto poi sovrapposto divinamente.
10 minuti di sea of corpses racchiudono l'epicità di 30 anni di videogiochi. 30 euro li vale anche solo per quei minuti.
Si passa dagli occhi lucidi al cazzodurismo estremo come nulla fosse.

Poi sicuramente c'è anche il fatto che io sono molto frocio per questo genere di suoni e appena partono percussioni in questo modo non capisco più una fava (wardruna per dire), però cazzarola che roba.

p.s. non so dove sei arrivato crism, ma se come scrivi spesso ti caghi addosso con certi videogiochi, c'è una piccola parte che tanti auguri.
Gli è piaciuto insomma

E pensa che se li è appena comprati la Microsoft
Finito.

Questo è spoiler per chi non lo ha giocato, ma per chi lo ha finito e se lo fosse perso


Spoiler




Gran bella, bellissima esperienza, dura il giusto, artisticamente è una perla e ha diversi momenti che sono emozionanti come pochissimi altri giochi o forse nessuno. Non ho gradito moltissimo

Spoiler

come è stato messo dentro dillion, parlo proprio dell'attore. Se gli altri bene o male erano un po' camuffati con filtri per evitare eccessive stonature, dillion lo han buttato dentro un po' troppo pulito (non parlo di sporco ) e l'effetto era un pochino meh, bastava camuffare un pochino di più, ma vabbè è una piccola stonatura, nulla di grave.




Se lo trovate in sconto prendetelo. Non aspettatevi il giocone dal gameplay della madonna. E' molto terra terra sotto quell'aspetto, ma non punta su quello (e la durata è giustificata).
Ma

Spoiler

in che senso secret scene? Mi pare di averla proprio vista quella scena: non è proprio prima del finale?


Si, ma si sblocca solo ad una determinata condizione.

Spoiler

Io mi devo essere perso qualche racconto di druth.
E si che sono stato attento esplorando tutto l'esplorabile.




Il tuo entusiasmo per il gioco mi ha contagiato e l'ho preso
Va giocato al buio e con le cuffie a alto volume, e niente distrazioni. Se lo giocate di pomeriggio col bel sole che illumina il salotto e i bambini che giocano felici, siete brutte persone


Ripeto però che non è un gioco con meccaniche e gameplay degne di nota. E' un gioco da 5-7 ore, praticamente su corridoi totalmente story driven. I puzzle e gli "enigmi" son robette ripetute per tutta la durata del gioco.

Se si riesce a superare questo scoglio (magari a no tutti piace questo approccio) e a farsi trascinare dal personaggio e la storia è un bel prodotto. Artisticamente poi non gli si può dire niente ne che uno voglia il gameplay diddio ne che uno voglia un walking simulator.

Avvisato.

Ah, giocalo con le cuffie in stereo. Vai con dio.

Se non ti piace sei una persona peggio, peggio di postal che lo ha apprezzato.

Inb4 rosti vaffanculo cosa cazzo mi hai fatto comprare rivoglio i soldi indietro.
A me ha fatto cagare il cazzo
Sei orrendo.
Ame hai fatto passare la voglia di comprarlo
Sto forum è pieno di gente orribile.


Nel senso che l'hai finito e ti ha fatto schifo?


Se intendi la stronzata "Se nn ti è piaciuto perchè lo hai finito?!" lascia proprio perdere perchè su sto forum è vecchia almeno quanto Diablo 3, anche perchè se poi non finisci qualcosa vale comunque la stronzata "E' ma se non l'hai finito come fai a dire che nn ti è piaciuto "


Boh, no ho proprio chiesto se lo hai finito nel senso se il motivo è che non ti piace il gameplay, o la storia, o tutto quanto in toto. Si fa per chiedere...mica rovini il gioco a me eh


Ho ripreso oggi e lo finirò cercando di sforzarmi, sono alla prima oretta, sto cercando il

trickster Raven.


Maiala questo gioco se è snervante (in senso letterale), mi caco sotto ogni passo però faccio finta sia proprio quello l'intent odei dev
Ah ma sei ancora all'inizio praticamente. Vai avanti mio giovane brodo.