Heavy Rain, quantic dream ci spacca le mascelle


Cazzo ho le lacrime agli occhi per le risate...Gran tref oto foor ahahahha e il tipo che fa una sega al joystick mentre in realtà c'è un video e non sta giocando al pari della mucca investita imho
lol @ repubblica, anche se tra tanta ignoranza almeno sono stati in grado di non additare il gioco come il messiah del male a differenza dei fratelli del tgqualcosa di cui sopra.
Comunque ho avuto modo di provare la demo appena uscita... Ha molti elementi non male, mi e' piaciuto il fatto che gli eventi cambino in funzione di quello che fai... Non mi e' piaciuto il fatto che quello che devi fare, appunto, e' premere il tasto che appare oppure mancarlo.

Boh, e' da vedere completo. La demo non puo' davvero dire nulla, e' un tutorial piu' che altro, pero' ho paura che sia troppo telecomandato... Fosse invece un po' piu' verso il sandbox/free roaming, potrebbe rivelarsi un piccolo gioiellino.
Sarà tipo farenheit
In questo tipo di avventure grafiche è importante accettare anche di perdere
guarda che non era quello il problema di farheneit
a me fahrenheit, finale delirante a parte, è piaciuto un sacco
review

http://ps2.boomtown.net/en_uk/articles/art.view.php?id=19202&newsletter=true
Se 10... olè!
è un sito come un altro. ho linkato quello perchè mi è capitato sottomano: è giusto per leggere una review del gioco, per il voto finale conviene guardare metacritic
Ma che poi la media è 9 netto, come fa a guadagnare un punto intero in overall rimane un mistero , spaziogames gli da un 9
7/10 di EDGE comunque.


Si deve essere il malafede per leggerne un interpretazione negativa.
Anzi.

"nulla di strano se fosse un film" qui è la chiave.
Forse è arrivato il momento in cui finalmente il videogioco si comincia a prendere sul serio, successo solo in momenti rarissimi (silent hill 2 per dirne uno dei pochi)
Provato la demo, boh mi sembra stupendo

Quando esce?


Si ma il problema non è certo di come si parla del titolo in questione, ma delle inesattezze riguardanti il campo dei vg in generale


E' che sei piuttosto ignorante in campo videoludico.
Non è la prima volta che si leggono affermazioni del genere (e son sempre state inesatte, anche 10 anni fa), e non è certo il primo vg ad avere velleità di film interattivo o a presentare una storia adulta.
Ha ragione Fuz. Anche Indigo Prophecy, sempre della Quantic, mostra scene di sesso e nudi, con una storia adulta. E se non vado errato, anche il vecchio Omikron (anche lui della Quantic), precursore di questo genere "cinematografico", aveva scene del genere, oltre alla trama cyberpunk "seria": e stiamo parlando di 10 anni fa.
Da notare, se non sbaglio, che Fahrenheit come "Indigo Profecy" credo fosse la vers. censurata, aka quella americana.
Gran prodotto cmq, a me piacque parecchio.

Omikron non l'ho mai provato, mi sa che mo lo aggiungo alla lista

Ovviamente spero di vedere in un futuro il più prossimo possibile anche questo HR su PC, altrimenti che si fottano pure.
indigo prophecy è la versione censurata di Fahrenheit


veramente? censurata per quelle due scene di sesso?