Heavy Rain, quantic dream ci spacca le mascelle

A questa pagina qua qua qua potete scaricare il tech demo di questo gioco per Playstation 3 dei quantic dream (nomad soul e indigo prophecy) in sviluppo.

Se il video non vi basta o dubitate di qualcosa qua http://omikrongame.blogspot.com/2006/05/heavy-rain-press-communiqu.html trovate tutte le info.

in barba alle dx10
cioè...una meglio non c'era ?

e cmq per quando sarà finito ci saranno le DX11
giusto ieri stavo leggendo l'intervista con De Fondaumiere riguardo a Indigo Prophecy (Fahrenheit) su gamasutra. Spero continuino a cercare di fare qualcosa di nuovo.
Io pensavo di più alle dx666
Apparte la dentiera della signora (o signorina? bofonchiava e non avevo voglia di alzare il volume ),

porca puttana

Oh, ecco, un'altra cosa: sono io che son stronzo, oppure non avevano l'AA attivato?
è old :\
esce pure per PC...sto scaricando il filmato HD da IGN, ma dagli screenshot non mi sembra tutto questo miracolo
visto il video....molto bello, ma da mascella a terra proprio no. Come tech demo è più impressive Crysis.

Ah tanto per la cronaca questa tech demo girava su PC e non su PS3
come animazione di un personaggio umano, non ho ancora visto niente di simile. Cioe' vi ricordate come HL2 era pubblicizzato per avere la piu' realistica imitazione di espressioni facciali grazie a dei tool estremamente avanzati? Stessa cosa era stata detta riguardo a Oblivion.

Questo gioco portare la cosa proprio ad un altro livello. Certo, e' tutto (ne sono quasi sicuro) in motion capture, ma cmq molto impressionante.
si molto bello il motion capture, fa davvero bei progressi ma nn potranno farlo x tutti i personaggi giocanti del gioco
quando c'e' un fulmine si vede palesemente che fa schifo
i bicchieri sono fatti malissimo
x il resto nulla da dire..puntano + sulle espressioni e le emozioni
staremo a vedere che genere di gioco sarà
ricordo cmq che questo è un tech demo che nn doveva essere mostrato al pubblico! La sony lo vide mentre era in sviluppo e chiese di mostrarlo all'e3..
è roba che hanno fatto in poco tempo david cage dice che la qualità finale sarà molto superiore (e considerando che l'uscita del gioco è prevista per l'autunno del 2008 è probabile).
Quindi aspetto sbavando visto che la quantic è una casa molto interessante
quoto theworld, quantic
PC tutto da solo, do vai quantic

Comunque tanto per....




da wiki


ho saltato una parte, dove sta la graficona della tech demo?

Ok, interessante il gioco, può essere un nuovo fahreneit che ho amato moltissimo, però cacchio, tutto il hype sulla graficona è stato perso!
Lo seguo da un po' e lo vorrei tanto.. anche se hanno rilasciato tanti di quei trailer, filmati e info che se si guardano tutti insieme ci si spoilera tutto il gioco

Ma esclusiva PS3.. anche volendo fare una pazzia e prendere una console per un gioco, proprio la PS3 che mi sta sul culo...

Pazienza, stesso ragionamento di Brutal Legend che poi si rivelò mediocre..a questo punto speriamo pure questo Heavy Rain
per quanto io abbia boicottato la ps3 nei suoi primi 2anni, devo ammettere che ora ha diverse esclusive molto interessanti. mgs4, lbp, rachet & clank, uncharted, demon's soul, eternal sonata, heavy rain.

resta il fatto che ho ancora una tonnellata di giochi pc/wii/ngc da fare e non avrebbe proprio senso. voglio fare il mantenuto


Tralasciando che Eternal Sonata è uscito un anno prma su 360 e che LPB, Ratchet e Uncharted son delle cagatone da casual gamer, ancora non sono riusciti a giustificare un ipotetico acquisto della console alla Sony.


lbp e uncharted cagatone? OMG
Sì, omagodda quanto ti pare, lo sono. LPB specialmente, mai visto niente di più vacuo e sciocco: venduto a 5 euro. Uncharted invece dà qualcosa in più, ma è tutto texture e niente illuminazione, glitch grafici qua e là, una storia orribile da cinema di serie c, carisma dei personaggi prossimo allo zero con battutine telefonate e antagonisti inesistenti, gameplay ripetitivo di pew-pew ogni due metri spaccato dall'arrampicaticcio surreale preso da tomb raider, competitività nulla e mancanza più totale di profondità: cagatona casual. Gioco dell'anno.