Heavy Rain, quantic dream ci spacca le mascelle

Ora, io, se vado in un qualsiasi negozio di pc oppure online, non parliamo di usato, con 300 euro compro un pc che riesce a far girare, chessò Dead Space o GTA IV al massimo dettaglio?Non credo

Io intendevo questo, se mi sbaglio chiedo scusa, si vede son rimasto indietro coi prezzi
Per quanto riguarda Heavy Rain a me non interessano tanto le espressioni del viso o la grafica spaccamascella: questo hype che si crea attorno a giochi tutta grafica e niente sostanza mi ha rotto le palle. Voglio un titolone con una trama che rizzi i peli e sto titolo sembra piuttosto interessante. Poi l'atmosfera è una di quelle che preferisco quindi... speriamo.
Cmq sto Heavy Rain è bellissimo, uno dei pochi giochi che mi scimmia per la ps3.
Mah, chissà. Pure Indingo Prophecy sembrava una gran cosa e poi si è rivelato un gioco di merda come pochi, con tutte le sequenzine di bottoni da premere velocemente e una trama che svaccava in modo indegno delle ottime premesse.


Cioè, Indingo Prophecy è fahrenheit giusto?
fahrenheit è stra figo, credo che ci sono rimasto per 10 ore di fila al pc per finirlo
A me, finale a parte, è piaciuto molto


sai che, anche se dopo tanto tempo, mi ricordo praticamente tutte le scene del gioco tranne che il finale?
Il finale ha fatto veraemnte tanto schifo visto che l'ho completamente rimosso

Adesso fermati due minuti a pensare quando cazzo mai nella tua vita quello che ti ha tenuto al PC 10 ore di fila ha avuto una qualche importanza per me.

EDIT: Emo.


Perchè effettivamente è uno schifo e lo avrai cancellato. Il pezzo più bello è l'inizio imho, tutta la parte di investigazione e le "paranoie" di Lucas.
Purtroppo poi va scemando. Probabilmente non avevano più idee...o non so, gli avran messo fretta.


tu stai prendendo questa situazione troppo seriamente
Sei ben comico come rispondi ai miei post


Un PC intero che faccia girare al dettaglio e alla fluidità della PS3 non ti viene 300 euro, poco ma sicuro.

Inoltre per PC non trovi una tipologia di titoli che in genere caratterizza le console, vedi Infamous, GOW et company.

Proprio Heavy Rain sarebbe adatto ad un utenza PC ma ahimè esce esclusiva PS3.

"Troppo seriamente"? Ma neanche un po'.

Già argomentato nel dettaglio la questione, obiezione respinta.


Non sono "tipologie che per PC non trovi", sono singole esclusive che vengono *intenzionalmente* tenute come tali per data macchina, non certo per impossibilità di fare altrimenti.


Nessuna fatica a farmene una ragione. Sono decisamente più preoccupato dal destino di Red Dead Redemption.
Red Dead Redemption DEVONO farlo uscire anche per pc. Porca merda.
Ma non c'è una sez. console su ngi? Non potete raccontarvelo di là il sempreverde coacervo di vaccate strapieno di ignoranza sulle prestazioni\prezzo\usabilità del PC?
E che due palle, su..compratevi i vs giochini a 50-70€ dalla grafica superlativa e profondità ineguagliabile e vivete felici
Ad oggi con 450€ ti ci fai un pc di fascia medio-alta, monitor escluso. E con medio-alta di *oggi* intendo che fa letteralmente a brandelli qualsiasi console.

Per quelli che continuano a convincersi che il gaming su pc è morto, e bla bla..
http://adrianwerner.wordpress.com/games-of-2009/
http://adrianwerner.wordpress.com/games-of-2010/

PS: Fahrenheit non mi era dispiaciuto, alla fine, a parte come già accennato la conclusione. Indygo Profecy è la vers. americana credo, quella censurata. Leggendovi mi sembra di capire che una vers. PC sia completamente escusa.


Non sono 300 euro

Sì ho capito ma con un PC ci fai un pochino di cose utili in più che con una console...ma proprio un pochino eh
E in ogni caso come qualità finale è sicuramente superiore, in quanto al gaming. Cmq mi son dimenticato di specificare: *se* te lo monti tu stesso..la merda che vendono al MW et similia ovviamente nn la contavo.
A me Fahrenheit è piaciuto un sacco.



Vero.


non è che però adesso, per ogni cosa che si dice, devi per forza uscirtene con una tua verità eh?



ma anche no.



ho mai parlato di impossibilità??
non mi pare.
certe conclusioni lasciale fare all'ispettore Colombo.



infatti il tuo errore sta proprio in questo:
ragionare nei termini di quello che fai tu per PC.
C'è gente che col PC non ci fa comq nulla se non andare su facebook o giocare.

Per la qualità finale non sono daccordo.
Ci sono trasposizioni che nel passaggio Console > PC sono risultate delle porcherie.
Sulla carta, il PC è piu potente ma nei fatti bisogna vedere come si usa questa potenza.
Ad esempio, nei porting console che arrivano per PC non includono quasi mai il multiscreen per giocare in coop (in due) sullo stesso schermo.
Mi spieghi il motivo perchè su console si e su PC no??
Potrebbero pure implementare il doppio schermo (separato) e invece nulla.
Eppure il PC è piu potente.


Quoto sulle cose da fare, che sono di più.

A me piacciono i videogiochi, per questo motivo ho sia pc che console, non vedo cosa ci sia di male.
Le console esistono dal Commodore 64, ma solo ora si registra questo astio