Hearthstone: Heroes Of Warcraft

basta farmare arena a gogo

kripp alla fine era sempre quasi in pari con le arene e faceva su un bel po' di pack
Però Krip ha un win ratio esagerato da quel che vedo, e 10 dollari li ha messi anche lui.
Per cui un po' di farm tra arena e arena ci vuole temo.


Sì guarda hai solo scordato un paio di punti:

- le arene si pagano (tot gold o 2 dollari )

- per entrarci coi gold devi farmare i match col mazzo base, che inizialmente fa ovviamente pietà. Ed a parte le quest/daily mi sa che si prendono 5 gold ogni tot vittorie, l'arena ne costa 150? Non ricordo ma, è un cane che si morde la coda.

- Inutile fare i paragoni con Kripparian e streamers vari, visto che quelli sono pagati per stare 10 ore al giorno davanti al giochino, grazie al cazzo che ce la faceva easy Oltretutto per andare avanti qualche volta i soldi è stato costretto a cagarli pure lui, che ha una media di 1xx partite giornaliere. Immagina quelli che vogliono fare 2 match al giorno
se fai le daily ti paghi almeno un arena al giorno
Ah bho almeno quello è buono. Le daily quanti match sono?
diepnde ce ne sono molteplici

per esempio vinci due match col druido, oppure vinci 5 match col druido o vinci 7 partite in qualsiasi modalità e via di questo passo.
Alcune quest danno dritte 100 gold.
Vabè non mi sembra sta gran cosa, è appunto un cane che si morde la coda. Bisognerebbe capire quante vittorie giornaliere occorrono per entrare a fare una arena.
per fare un arena ci vogliono 150 gold.
Se si gioca solo ranked, ci vuole una vita, 30 vittorie per esattezza.
E' p2w fino al midollo SE non riesci a vincere almeno 7 partite in arena.


ma in realtà no, a me daily ne sta dando una al giorno, e ti da 40 cucuzze
quindi la daily non basta proprio
non sempre almeno, ci sono anche quelle da 100 mi pare ma non me ne sta dando
Bella merda.
si infatti è un aspetto che avevo criticato, mi da l'idea al momento di essere parecchio lento, anche perchè i deck base fan cagare, ma cagare vero
se è cosi dura è un po fail, cmq ora è sotto maintenance
Ma daily quest se ne possono fare più di una al giorno?

Io avevo capito che se ne potesse fare solo una, e se così fosse sono pochini solo 40 gold al giorno, perchè le vittorie semplici da cosa ho capito danno solo 5 gold ogni 5 vittorie.

Tenendo conto che una bustina costa 100 gold e una bustina ha solo 5 carte ci vuole una vita a farsi un mazzo.

Ok che c'è anche l'areana ma l'arena costa 150 gold prendervi parte e da cosa ho letto per essere sicuri di arrivare in pari bisogna fare almeno 7 vittorie (il massimo di vittorie nell'arena sono 9).

Le daily che possono capitare cmq dovrebbero essere queste:
Entro a gamba tesa: ma la beta è aperta pure in EU?
Non ancora ma dovrebbe iniziare a breve teoricamente (entro qualche settimana), visto che sul sito ufficiale hanno messo l'annuncio qualche giorno fa:
http://eu.battle.net/hearthstone/it/blog/10767218/la-closed-beta-europea-di-hearthstone-%C3%A8-in-arrivo-27-08-2013

Comincio ad incrociare i flussi dell'account...
solo io stamattina ho ricevuto la mail troll di blizzard? pensavo fosse la beta di hs invece era diablo su console :S
no
Sono diabolici
Ho visto diversi video di TB (che si lo so è scarso blabla), e confermo l'impressione che sia una versione molto casual di magic. Meccaniche simili ma semplificate (il mana automatico, le creature attaccano chi vogliono, niente instant, niente stack, poca "personalizzazione" degli eroi in confronto ai colori di magic). Che va benissimo per un giochino casual eh, mi è sembrato pure divertente, ma io preferisco giocare a Magic