Hearthstone: Heroes Of Warcraft

http://eu.battle.net/hearthstone/it/

gioco di carte free to play
scroty
Mi ha già messo la scimmia, perchè?
Ma non si puo' ancora giocare la beta?
no
a giudicare dal video di presentazione di 5 minuti a me sembra abbastanza figo...vedremo
figo il fatto che avrà un matchmaking simile a quello di SC2 con i rank.

chissà se ci sarà qualche sorta di trade...

1$ a pacchetto, Volpi e Poggi incoming
TCG = pay to win = LAMMERDA


Io non ho potuto seguire, ma perchè dite che è pay to win?


*There will be Basic and Expert cards, with Expert cards being broken down into categories like Common, Rare, Epic, and Legendary.
*You can purchase more card packs for roughly $1 per five cards, or slowly earn them through gameplay.



ho avuto la stessa tua prima impressione..
poi ragionandoci un attimo ho cambiato opinione.

alla fine uno che ci spende pure 100$ (e magari non trova un cazzo visto che compra il pacchetto e non la carta) giocherà in un ranking diverso dal mio che mi costruirò le carte piano piano da solo

e poi avere il mazzo migliore non vuol dire vincere se non se capace
Messa così però non mi dà esattamente l'idea del pay to win, il fatto di comprare bustine è parte integrante dei tcg vecchio stile; diverso sarebbe se potessi comprare la singola carta.
E' proprio il TCG vecchio stile che reputo una merda superata da almeno 10 anni.
Quello anche io e trovo una truffa l'idea di riproporlo in un videogioco (in edicola compravi le bustine anche perchè era l'unico modo di diffondere un prodotto che peraltro aveva un suo costo - stampa, distribuzione ecc, in un videogioco dove potresti vendermi tutto il pacco a un unico prezzo, cosa mi fai pagare? I pixel?)
ma sono dei bei pixel!
c'è pure il sistema di crafting delle carte

comunque scaf...oh cazzo manco lo posso lasciare sullo scaffale
E' proprio quello il punto, preferisco in un card game pagare 15 euro ogni 3 mesi e avere tutte le carte piuttosto che nerdare le bustine e sperare nel drop sculato. Ma ovviamente fanno più soldi così...
Ma poi avere le bustine senza tutta la parte sociale di scambiarle nel cortile dell'oratorio diventa veramente una cosa di una tristezza infinita
Poi (almeno per ora) niente Android


*

l'odore dei fascicoloni di plastica, l'elastico che teneva le carte con un misto di palle sudate... che tempi cazzo
vabbè se è un free to play e va su tablet me lo installo per giocarci mentre cago