Hearthstone: Heroes Of Warcraft





Ty, quando ho visto la mail nella casella di posta sapevo già cos'era, fegato risparmiato.
ma per smorzare un po la scimmia a parte scroll cosa c'è in giro?


Anx installati Octgn con il ruleset di magic che ti faccio diventare un vero uomo
C'è il ruleset di Android: Netrunner?
Fallo diventare uomo spaccandogli i server


C'è e ce l'ho (con le carte non censurate)

Se vuoi giocare con me te lo passo!
Ho iniziato da poco col cartaceo vero, prima mi skillo un po' per bene
Devo ancora provare tutte le fazioni

Gioco spettacolare comunque, sia per colore che per sostanza.
Yep, non per niente l'ha scritto Garfield

Veramente bello, tra l'altro la FFG ha pubblicato altra roba ambientata nello stesso universo che va dal decente a molto bello (ora non ricordo i nomi ma se ti interessa te li trovo)
So che c'è anche un boardgame, peraltro piuttosto complesso. Ignoro eventuale altro.
Però al momento ho un botto di card/boardgame ancora da esplorare per bene e poco tempo per farlo

E una quantità inverosimile di carte da imbustare, tra l'altro.
Diciamo che nel caso ti chiedo, ora è improbabile che possa aver modo di sfruttare l'informazione
Restituiamo il thread ad Hearthstone prima che ci cazzino
Ok!

Se hai dei bei boardgame da sharare shara, che ultimamente giochiamo solo ad Arkham Horror in pratica

Ok Fine OT
mimi e cocò... giochini normalissimi, no roba da campionato mondiale dei nerd antiestetici.


Magic lo puoi giocare a livello rincoglionito come a livello campione di scacchi.

E io sono particolarmente bello, fyi.
kripp che fa i disastri con Ysara con un deck selezionando solo carte mid


* maledetti
daily è una al giorno, per chi chiedeva
edit: però mi pare che fino a 3 si accumulano, quindi se non logghi per due giorni non è che perdi 80 gold, perchè le quest te le tiene
E' partita la beta europea

Non che ci arriverà mai una key, per carità

Se vi capita di imbattervi in giveaway vari magari sharateli qui
si partita, con il culo che ho non mi arriverà mai
sicuro che sia iniziata?

Si è iniziata!
http://eu.battle.net/hearthstone/en/blog/10852105#comments?utm_source=App&utm_medium=other&utm_content=external-sso
Allora vediamo un pò, quanti dei quì presenti ha 750k follower su twitch?