Hearthstone: Heroes Of Warcraft

ma quindi sto gioco ara ???


Tutorial in Italiano

Sono moderatamente hyppato


bello linkare video inesistente ... oppure hai linkato a cazzo di cane
fixed ... cmq sto vedendo sembra davvero magic per mongoloidi robba che yughi ho ( o come cazzo si scrive ) e' 10 spanne piu' figo , poi il doppiaggio in italiano e' una merda


Non hanno mai detto di fare le cose complicate
alanesh sei appena tornato vuoi già andar via?
son stato premonitore sto giro
I feel the force
Dio mio il doppiaggio in Italiano che pieta'.
io ancora non ho capito una cosa, ma se si puo attaccare direttamente, perchè attaccare prima i minion? :O

Per avere controllo del gioco.
Mettiamo che tu non mi uccidi la creatura, mi fai 2 danni.. io il turno successivo la potenzio e ti infliggo 5 danni, se avessi distrutto la creatura prima questo non sarebbe successo.

Cmq dipende moltissimo dal mazzo e dalla strategia, essendo il cagare creature la strategia primeva di HS, chi ha controllo del tavolo e chi ha maggior numero di carte in mano vince.


quindi in teoria, in linea di massima è sbagliato attaccare direttamente, prima bisogna piu o meno pulire i minion.

Scusatemi ma non ho mai giocato un gioco di carte se non scala 40


nei giochi di carte si attacca direttamente l'altro (che poi dipende da gioco. in magic con le creature tu attacchi e basta, è l'altro che decide se e con quali creature difendere) solitamente in 2 casi

come ti hanno detto, quando non ci sono giù creature per i motivi di cui sopra

Oppre quando si hanno mazzi "sparo" (ai miei tempi si chiamavano cosi )
ovvero mazzi che sono orientati ad ucciere l'altro in pochi turni perchè, con questi mazzi, se l'altro non si schiatta in fretta poi ti uccide

per farti capire in magic potevi fare dei mazzi "sparo" , che erano sempre una scommessa, fatti da creature che si potevano mettere in gioco con pochissime risorse e da spell di danno (fulmini, incenerire, palle di fuoco) che potevano essere tirate direttamente contro l'avversario (a differenza dell'attacco delle creature che, come ti accennavo, è soggetto alle scelte di difesa del tuo avversario, tu semplicementi indichi con quali creature attaccherai)

questi mazzi tipicamente hanno poche creature e non potenti (proprio per poterle utiizzare in fretta) combinate con spell di danno diretto e con carte di potenziamento (tipo +3/+3 fino alla fine del turno)

di clontro se non fai fuori in fretta l'altro e questa inizia a mettere giu creature sei morto, perchè devi usare le spell per eliminare creature e alla lunga rimani senza danni

Diciamo che dipende dalle carte che vedi e dal mazzo contro cui stai giocando.
Ci sono creature che vanno eliminate subito, altre che non sono un pericolo imminente. In HS non essendoci altro modo di vincere se non con il danno diretto mezzo spell o magie, è sempre una buona strategia acquisire il controllo del gioco per poi cacciare giù il muccone (aka mostrone da 10 attacco 10 vita) e attaccare.

Sono tutte cose che si apprendono con l'esperienza, si riconoscono le creature più forti e si tengono i removal pronti.


dipende, ci sono volte che dovresti, altre in cui puoi non farlo e altre ancora in cui devi.

esempio di giulatesta è il caso in cui dovresti, altro esempio è quando hai un 8/7 il tuo avversario un 2/2 e puoi andare tranquillo su di lui, questo è quando puoi non farlo, se invece butta giù un taunt devi perforza se no lui non lo puoi attaccare
minchia risposto tutti i contemporanea
tutti quanti a credere nelle carte
grazie per le risposte ora aspettiamo solo ste dannate chiavi
che scimmia... merda

ho bisogno di giocarci
Sembra carino però da cosa ho capito si procede molto lentamente se uno non vuole sborsare € reali.

Perchè mi pare che una singola bustina costi 100 gold e il gold se non ho capito male si ottiene o completando la daily quest (40 gold) oppure ogni 5 partite vinte (5 gold).

Che poi in una bustina ci sono solo 5 carte.

Quindi penso ci voglia un bel po' di tempo per potersi fare una mazzo decente con le bustine senza spendere € reali.
guarda oggi ho visto uno streamer che ha iniziato giocando solo una classe perchè non aveva gold e poi ha iniziato arena e gli stava andando piuttosto bene. Ovvio che se uno deve farsi dei mazzi suoi di tutti gli eroi gli toccherà nerdare un bel po, però non è poi nemmeno cosi dura se uno ci acchiappa un minimo. Alla fine il tutto aggiunge longevità a gioco...