Hearthstone: Heroes Of Warcraft

boh dopo averci giocato un poco posso dirvi che il gioco in sè è divertente, le meccaniche son semplici ma spulciando per bene le varie carte si possono tirar fuori un sacco di strategie e combinazioni ineressanti.
Però è lento, nel senso che per farsi il mazzo come lo si vuole le cose son due, o compri i pacchi, o fai le arene, però entrambi risultano essere parecchio costosetti ad essere sinceri e anche scassare le carte per le polverine funziona fino ad un certo punto (se ad uno serve una leggendaria è del gatto visto che costa l'ira del signore craftarla, che per carità ci sta anche, ma alla velocità con cui si riescono ad aprire pacchetti ci vuole una vita ad accumulare abbastanza materiali )
Se aggiustano qualcosa sui costi e introducono nuove carte con regolarità potrebbe uscire qualcosa di bello
Dove hai trovato la key ? ç_ç


per quale magico motivo ci stai giocando? ti hanno dato una key per la tua bellezza interiore?
non ve lo dirò mai
comunque devono aggiustare i reward delle quest, tipo la daily di oggi m'ha dato 40 gold, che cazzo me ne faccio di 40 gold belìn, dammene 100 così mi compro un pacchetto
anche perchè tanto ci trovi dentro gran cacca nei pacchetti quindi farebbe piacere aprirne un po', non uno ogni 3 giorni
Io oramai mi son anche già annoiato di guardare streaming


*


allora ti stai inventando tutto


ora ti posto screenshot così impari


Do it!11
stavo per dire che l'hai comprata pagando un fottio ma poi hai detto belin allora ho detto no, è impossibile
Strano che la Blizz non metta in vendita le key beta come è stato fatto per DotA 2, chissà quanti soldi ci tiravano fuori
bhe, considerando che per avere una chiave di sto gioco devi essere una celebrità nell'internet per scaturire la bavetta in giro, e sempre considerando che OVVIAMENTE vogliono farci un altra macchina da esport direi che anche senza venderle le chiavi si stanno facendo abbastanza pubblicità



Gilde come cazzo è che tu hai sempre tutte le beta blizzard. Mi ricordo che me l'avevi detto ma mi son dimenticato
ma poi ti pare che scucio soldi per sto gioco del cazzo

Fai male.
Apri uno stream e vedrai "donazioni" arrivare come un fiume perchè devi aprire li pacchettini


veramente?
ora lo faccio
bhe per i vip di twitch funziona così
sapete se c'è qualcuno che lo sta streammando a quest'ora?
Tipo 180 persone

http://www.twitch.tv/directory/game/Hearthstone%3A%20Heroes%20of%20Warcraft
http://www.twitch.tv/trumpsc

questo è quello che ha vinto il tournament di ieri battendo kripp e altri..