Hearthstone: Heroes Of Warcraft




appunto ... sopratutto i bimbiminkia che ci giocano su ipad
Non vedo l'ora
Scusate la domanda. Ho visto qualche video, non conosco esattamente le regole, ma solo a me pare un gioco dalle meccaniche basilari che più basilare c'è giusto il gioco dell'oca?
Non mi ha detto veramente una sega, al di la del discorso p2w, rubasoldi etc.


lo penso anche io

Io personalmente non ci spenderò una lira per nessuna carta. Tutto self-take

Si non ha nulla di realmente innovativo, chi ha giocato al gioco di carte di wow con questo si troverà praticamente a casa.
Solo che il gameplay funziona, molto veloce, senza pretese..
Per conto mio preferisco aspettare HEX, ma un giro su questo lo concedo sicuro e non nego di poterci spendere qualche soldino se dovesse risultare una droga.
Mancano i raid, che nel gioco di carte erano molto divertenti.


E' praticamente una versione estremamente semplificata di magic: niente mana da calare (te ne viene uno a turno), non c'e' il block delle creature deciso dall'avversario ma sei tu ad attaccare quello che vuoi, creatura o "eroe" (deroga posta dalle creature con il taunt), non ci sono istantanei da usare nel turno avversario, la vita non si rigenera, mazzi molti piccoli (30) e massimo 2 carte uguali per mazzo.

Qualcosa di carino c'e', però boh, è veramente molto semplice
Mah, fanculo si fottano.
E poi basta con sto fantasy. Che strarottura di coglioni cristo dio.


vabbe' e' un tcg alla fine l'ambientazione conta un cazzo ... anche se devo dire che quella di wow spacca nel bene e nel male
Col cazzo che l'ambientazione non conta un cazzo.
Un esempio attuale potrebbe essere Netrunner, anche se si tratta di un lcg e non di un tcg, ma quello c'entra una sega.


puo' piacerti di piu' cyberpunk ma si sapeva che questo era incentrato su wow non e' che adesso l'ambientazione di wow e' merda perche' non ti piace
Ma non ho detto che non si sapeva o che era una cosa a sorpresa. Mi son limitato a dire che oltre ad avere delle meccaniche tipo gioco dell'oca (che cosi a naso a me fan cacare, legittimo direi) ha anche la solita ambientazione fantasy del cazzo che non se ne può davvero più.

Ma mi rendo conto che a livello commerciale, per certe cose, è decisamente la più semplice da vendere, specialmente alle orde di bimbi con la bocca sporca di nutella.
1$ per un pacchetto di nulla digitale. Son proprio merde dentro. Il profitto alla Blizzard ha dato alla testa.

Gli ci vorrebbe un bel flop per rimetterli in senno.

Sent from my GT-S5570I using Tapatalk 2
Ma se in due giorni di beta han guadagnato come 2 anni di WoW tra un po

C'han solo la vista lunga, ed onestamente a vedere come reagiscono i babbiazzi per sto gioco, fan solo bene a spennarli, altroché.


E si che di cagate fotoniche ultimamente ne hanno sfornate, ma le vendono uguale
Io ci spenderò un bel po mi sa i giochi di carte li adoro...

Anzi se c'è qualcuno che vuole farsi un burraco / pinacolo mi mandi pm


I pixel hanno un valore già da parecchio, continuare a chiamarli "nulla digitale" significa vivere fuori dal tempo.

Comunque:



Se ricalca il gioco di carte, dovrebbero esistere delle creature con word "Protector" che è il difensore ad assegnare per intercettare attacchi.
Cazzo però, la consecutio del quote:





ficsed.

no serio... fottesega se la merda diventa prassi.. sempre merda rimane.. non esistessero i coglioni che si comprano le muotn a 10 euro il gaming sarebbe un posto migliore.
solo a guardare gli streaming su twitch mi sale una scimmia... babba bia.... toglietemi la carta di credito quando esce in italia


E ste cazzate da dove saltano fuori?