Hearthstone: Heroes Of Warcraft

Se ti fai un giro si Twitch vedi quanto è pay2win, una cosa imbarazzante. Si potesse almeno tradare le carte ancora ancora una parvenza di serietà per il casual che non ci vuole spendere una lira (euro) l' avrebbe.

Eeeeeh però ha il crafting! Sì...peccato che già per craftare una carta sui 7 mana ci vadano tipo 1500 polverine...e via a comprare pacchi per farmare polverine.

GG Blizzard sempre sul pezzo
Che ti aspettavi? Un TCG senza trading per forza di cose favorirà chi spende soldi.

Intanto scrolls non se lo caga più nessuno, mentre gli streamer di heartstone fanno 13k views. Potere della blizzard.


quando dicevo che era pay to win i fanboy " la blizzard non hai mai fatto un gioco pay to win " ; ecco adesso ha iniziato a farli

( apparte che wow c'ha l'abbonamento e grazie al cazzo che non e' pay to win , e cmq d3 vendono pure la madonna sempre un mezzo pay to win e' )
@Eva:

Infatti, è la stessa cosa che ho scritto io poco sopra qualche giorno fa.

E non ti nascondo che mi da abbastanza fastidio (e mi faccia pure un poco di tristezza) che un gioco come Scrolls non se lo caga nessuno, quando è 500 volte meglio di sta roba fatta per rubare soldi.
@Hank: la modalità Arena dovrebbe essere "immune" a questi fattori, sbaglio?
Non sono sicurissimo sul funzionamento, mi pare che puoi entrare l'arena 1 volta al giorno gratis (che sono minimo 3 matches), dopodiché devi pagare -credo- 100 gold per entrare altre volte.
E' però una modalità un po a parte, Draft o come si chiama, quindi può andarti bene o male in base al culo ed alle carte che il gioco ti propone.

Il punto è che perde un po senso imho, alla fine il bello di sti giochi è prendere carte, farsi diversi tipi di deck, sperimentarli, migliorarli eccetera.
Da quel che ho sentito io funziona più o meno così:

- Il buy-in, come hai detto tu.
- Più vinci, più carte forti ottieni, di base non hai carte bloccate, puoi ottenerle tutte.
- Se perdi tre partite di fila, perdi il mazzo definitivamente e devi pagare un nuovo buy-in per entrare.

A me non dispiace, più che altro perché mi ricorda le modalità sealed/draft di mtg - che poi alla fine è quel che gioco ora.
Se c'è da farmare a bestia nella modalità normale probabilmente non la tocco neanche.
No no, mi hai frainteso. Come modalità ci sta e va benissimo (la vorrei su Scrolls una modalità draft ad esempio), il problema è che appunto è una roba a parte dalle ranked/non-ranked, dove ti devi fare il mazzo con le tue carte e via dicendo (che imho è la parte più interessante di sti giochi, almeno per quanto mi riguarda).
non è avatar il film di wow?

cmq imho il vero titan sarà hearthstone, mamma mia quanti soldi incoming per blizzard... gg
C'e' un tizio che sta streamando da ore. Ha iniziato comprando 40 pacchetti e facendo vedere l'apertura. La gente ha iniziato a donare per continuare a farlo andare avanti. L'ho lasciato oggi pomeriggio alle 6 che stava finendo i primi 40, sono tornato adesso, è ancora lì e ne ha 150 e passa da aprire

Ricordiamo che ogni robo da 40 pacchetti sta tipo a 50$
Non ci ha messo un euro. Ha appena detto che oggi gli han donato 500$, tutti usati per le buste


io non prendo uno stipendio da un anno e c'è gente che spende soldi per vedere uno stronzo aprire pacchetti di figurine virtuali di un gioco in closed beta

I soldi alla fine della beta gli vengono rimborsati sotto forma di nuovi pack, in più si ciappano un leggendario dorato.

Quindi si faranno altri soldi streamando i pack rimborsati da sbustare in release.
/facepalm


Ok, se vuoi mettere in discussione l’importanza di carte virtuali basate su un marchio di enorme successo e usate in un videogioco, allora tutte le nostre vite non hanno alcun senso! "semi-cit TBBT"



scusa ma chi cazzo gli ha donato sti soldi ??? vabbe' che magari sono centinaia di persone pero' , donare soldi per comprare carte virtuali su una beta di merda ???

si e' toccato il fondo
Questo è il gioco del secolo la bliz ha fatto il botto hanno un potenziale infinito


ma se e' un giochetto del cazzo , fara' il botto tra i casualoni e gli ebayer


è un gioco del cazzo in cui ci sarà la solita gente che spenderà fumi di soldi, per la gioia della blizzard activision