Hearthstone: Heroes Of Warcraft

Le carte nuove si comprano coi gold che vinci alle partite, ok.
Ma TUTTE le carte si possono comprare, o devi per forza pagare soldi reali per comprare determinate carte?


Se la durata media delle partite e' quella dei video, la vedo dura alzarsi dal cesso senza aver perso la sensibilita' dalla cintola in giu'

Sent from my GT-S5570I using Tapatalk 2


ma quanto ci mettete a cagare io 1 o 2 minuti al max, mi pulisco mi lavo ed esco ... voi riuscite a giocare su tablet mentre cagate ???
Dipende, io generalmente sono piuttosto veloce. Mio padre è conosciuto per le maratone da cagata ad esempio
perchè in 2 minuti viene giù solo i pezzi grossi, dopo 5 minuti arrivano pure i rimasugli


voi state male


Non si possono comprare singole carte, con i gold che vinci puoi acquistare le bustine virtuali che contengono 5 carte random di cui almeno una di qualità almeno rara.
Ogni singola carta però può essere craftata (anche quelle leggendarie) tramite le essenze che si raccolgono "disincantando" altre carte.
Ieri mi son visto qualche video, devo dire che ha delle meccaniche davvero basilari... il difetto maggiore di questi tipi di carte è che c'è sempre un solo modo per vincere, far danno diretto al nemico. Non c'è una vera e propria varietà di gioco..per dirne una su magic ci sono mazzi che non giocano manco una creatura. Però devo dire che sembra fatto bene, la cura al dettaglio blizzard è sempre apprezzabile, del tipo quando giochi un "muccone" ( mi manca un pò il gergo di magic) si vedono delle crepe sul tavolo, o quando si fa un danno significativo al nemico la folla esulta

Temo però sia p2w, il gioco ti da 1 gold a partita e per farne di più bisogna fare le daily.. sembra carina la modalità arena, ma il fatto che per accederci bisogna pagare cold è una stronzata.

Il motto rimane, è free like da shit una prova la si da.
Essendo un Timmy non posso che apprezzare un gioco che fa delle creature l'unica meccanica di vittoria



Una daily da' 100 gold mi pare, ed è sufficiente per fare il buy-in per l'arena, in cui hai tutte le carte sbloccate.
Comunque volendo puoi anche giocare solo con l'eroe, anche se è rischioso.
Puoi far danno diretto con abilità ed equipaggiamenti.


io ho visto sbustare mazzi con 4 bianche e 1 blu... quindi non c'è la rara garantita (intesa come comune, non comune, rara)

mentre in certe buste pure due viola

dopo quasi 120 buste credo che la maggior parte siano proprio 4 bianche e 1 blu


Io sono cresciuto con la pila di topolini di fianco al cesso.

C'è stata una volta che quando mi sono alzato sembrava mi avessero fatto un'epidurale.


Le bianche sono le carte comuni, le blu rare, le viola epiche e le gialle leggendarie


si si lo so
intendevo che non è un "raro" tipo magic o altri tcg... i blu sono proprio delle non comuni, pochi cazzi
lo sto provando, non è male
La beta è solo US, che trucco hai usato?

Mi sto guardando un po di streaming di sto gioco. Onestamente spero che chi si lamentava della difficoltà di fare soldi e deck forti su Scrolls, non abbia davvero intenzione di mettersi a giocare a questo
non si dice
comunque se fai le quest i soldi li tiri su velocemente


Più velocemente di chi non fa le quest e striscia la carta per comprare 10 pack? Ci sta gente su twitch che in 2 giorni ci ha già speso centinaia di dollari, in beta


vabbè no
però giocando un oretta del cazzo ho sbloccato 3 mazzi, alla fine facendo le daily ogni giorno dovrebbero uscire un paio di pacchetti


a no ma perche' ce' pure il market in beta ??? allora ormai hanno messo le beta a pagamento ufficiali