Hearthstone: Heroes Of Warcraft



Dubito di spenderci una lira, sinceramente.
Tu hai giocato al TCG o parli a caso come sempre?
Dai video di forge sembra un gioco semplice -ma non sciocco- con partite veloci e brevi in salsa warcraft.

Speriamo parta la beta anche in UE...


E' una sorta di coop?

Questo gioco mi interessa se ha una componente "coop". Contrariamente, giochi di questo genere mi annoiano.


Si ma resta il fatto che tu e feror siete lì a difendere qualsiasi Blizzard game con walls of text da Starcraft 2

"Lotteremo fino alla morte per difendere il vessillo del nostro casato"

Ah dimenticavo che avete fatto pure walls of text per il LAUNCHER della blizzard. Dio mio.




Arrivederci nella sezione cinema quando uscirà il film di warcraft


Meh. Ma poi non so, tutti quegli effetti grafici e roba inutile sull'hud erano proprio necessari?

Io continuo a pensare che Scrolls se lo mangia di base proprio. Ovviamente questo essendo Blizzard avrà 10 volte l'utenza dell'altro
servirà a coprire il buco lasciato dai francesi
Biscotto non ha fatto vedere la cosa fondamentale..... quanti gold si guadagnano a partita.


I Raid Deck nel TCG erano (secondo me) veramente una bella idea.
Un giocatore interpretava il boss, e aveva un deck dedicato.

Gli altri giocatori (che dovevano essere solo horde o solo alliance) interpretavano il raid e dovevano riuscire a sconfiggere il boss (o i boss) passando per le sue varie fasi.

Nella confezione era anche incluso un booster pack di loot cards specifiche del boss da distribuire tra i giocatori che lo sconfiggevano per la prima volta

Purtroppo erano un po' problematici da giocare perché si doveva essere in parecchi, ognuno col proprio mazzo eroe, della fazione giusta, etc.
Su una piattaforma online questi problemi si risolverebbero.

Però ho dato un'occhiata e mi pare che non si faccia menzione di cose del genere.



Io sono contro le stronzate.

Se non dite stronzate, non vedrete alcun tipo di protesta da parte mia, indipendentemente dalla casa di produzione.
Ovviamente la premessa implica che di proteste ne vedrete sempre tantissime.



*, però c'è la modalità arena di cui ha parlato su twitter che sembra interessante.







Altri video di Force.
Devo dire che come gioco mi aggrada assai, non vedo l'ora che la beta arrivi anche da noi per poterlo provare
Quindi non esiste 2v2, 3v3, ...?

Sent from my GT-S5570I using Tapatalk 2


ti vorrei svelare un segreto, io non ho mai comprato cose diverse dai giochi o l'abbonamento nel caso di wow.

mai comprato un item, pg, gold, mount o pet su wow e non ho mai comprato nulla sull'AH$$ su diablo3

quindi non penso che spenderò mezzo euro per hearthstone


Ma piantata di fare sti reply del cazzo che stai facendo più l'hater tu di quanto loro facciano i fanboy

Imbarazzante


Non avete capito niente
Questo va su tablet
È perfetto per giocarci quando si caga o si è in viaggio o sul divano
Ed è per questo che ci giocherò
non vorrei sbagliare ma e' per pc


Già parlato a inizio topic
Uscirà anche per iOS
sarà un giochillo filler nell'attesa del fu nuovo mmorpg "titan", insieme all'exp di D3 e all'ultima exp di wow
Io non vedo l'ora, altroché.


se è realizzato bene, con sfide online con premi etc, potrebbe anche essere un gioco a cui val la pena di giocare per tanto tempo. Alla fine, una partita di carte virtuali ti rilassa pure


Vedendo i video ho pensato la stessa cosa.
Non riuscirò più a cagare senza.