Hearthstone: Heroes Of Warcraft

cmq imho puzza di merda per il fatto che uscira' anche su mercato mobile ...
beh considerando che d3 doveva (o e' ?) uscire su console abbiamo gia' un precedente negativo in fatto di esportazione ad altra piattaforma
ah beh se è un problema che un card game esca per tablet...

sinceramente è l unico posto dove giocherei un card game...


dopo me li vedo anche perche' non so come minimamente funzioni il gioco e sono curioso


fanboy
a chi fosse interessato giocarci, ricordo di accedere al proprio profilo su battle.net e aggiungere la spunta al giochino in questione nella sezione 'beta per le quali darei un organo pur di partecipare'


puoi dirmi di tutto ma quello propio no , se ero fanboy gia' sapevo come si giocava



fatto cosi' ma mai ricevuto un cazzo ( pezzi di merda ) ... non loggo nemmeno sull'account di bnet per farlo
ieri mi son visto qualche stream di day9 e il biscottone con husky
e mi sembra una discreta cagata come giochillo in b4 hater!!! o troll
Bho onestamente dopo Scrolls (per cui non comprendo tutto l'odio che c'è stato), che aggiunge tuta la parte "grafica e tattica" sulla scacchiera, sti giochi di carte mi sembrano tutti delle puttanate.
Solo a me sembra un magic per spastici di 10 anni?


probabilmente e' cosi' visto il flop del gioco delle carte reali


Non mi pare che abbia granché di magic se non il fatto di essere un TCG.
Beh non è che vi siate dimostrati proprio delle aquile nel capire il target del gioco
Fin dalla presentazione è stato detto che sarà un casual game con regole semplici, niente per nerd di giochi di carte...
move to facebook then
Premesso che ho solo dato uno sguardo di sfuggita al video.
Mi sembra sostanzialmente un adattamento del gioco TCG reale, con la trasformazione delle risorse da quest ad accumulo progressivo.

Ci sono gli equipaggiamenti, l'attacco è a bersaglio, l'eroe ha un ruolo diretto e una classe, etc.
Se è così probabilmente vien fuori un bel giochino, perché si adatta bene all'automazione (soprattutto perché i danni son permanenti e questo dal vivo era fastidioso quando c'era parecchia roba a tavola) ed in generale le meccaniche non sono male.
La realizzazione tecnica mi sembra eccellente, tra l'altro.

Se mettessero pure i raid deck (sicuramente la cosa più bella del TCG reale) sarebbe una figata ma non mi pare ne abbiano fatto parola per ora, o sbaglio?
Eccolo Niym.

Dai sarà un successone e tu e Feror riuscirete a spenderci meno di 500 euro l'anno.


Whiteknight all'azione






purtroppo e' la realta'