Hearthstone: Heroes Of Warcraft

Continua a parlare a caso mi raccomando


DotP è un buon modo per guardare e conoscere il gioco - ma come ti ha giustamente detto Redox, è una parte (piccola) dello stesso.

Prima di buttarmi su spese molto più corpose, io proverei quello per farmi un'idea.
E poi, se proprio dovessi, andrei sulle carte vere piuttosto che su quelle online.

C'è un magic shop / fumetteria dove abiti?


Ma non è vero - o meglio, probabilmente era vero all'inizio, poi anche tutti gli altri colori hanno acquistato una notevole profondità di gioco.
Va bé era ovvio fosse una trollata a Brom, alla fine non è tanto il colore che ti obbliga al ragionamento quanto il mazzo in generale e soprattutto quello che hai contro.
Cioè è ovvio che se hai un goblin e sei contro un pikula non hai tanto da pensare mentre se sei contro un monoblu sì. Alla fine i mazzi counter obbligano a pensare di riflesso

Comunque certe vette sono pazzesche, ad esempio il Brainfreeze-Reset è veramente giocare a solitario e devi incastrare tutto benissimo per i fatti tuoi.
Quante volte mi son mangiato la combo lo so solo io


Io son riuscito ad incastrarmi malissimo da solo in più di un'occasione con il mazzo stasi
Io ho tre mazzi reali: il monoblu (con i morphling, catene, energy field, back to basics e solito giro di counter); un bianco nero pikula wannabe (ma non c'ho soldi da buttare per terre doppie, confidente e sinkhole ) e uno stasi verde blu (lucertole crogiolanti, wurm arroganti, uccelli, globo, opposizione, tana scoiattoli, etc).

Non so come lo giochi te, pero' con l'opposition & globo è impossibile incastrarsi

Ora smetto di parlarne perché mi torna sempre voglia di giocarci ogniqualvolta salta fuori l'argomento.


se vuoi un consiglio per quello stasi prova a dare un occhiata a tutta l espansione di maschera-coso con un botto di carte giocabili gratis conil ritorno di terre o altri permanenti in mano

la counter in particalre con 2 isole e' devastante
No no non tocco piu' niente da un sacco di tempo, ho giurato che non spendero' piu' una lira in magic, basta


Ma è una vita che non faccio più mazzi a lista, ti parlo di tipo 10-12 anni fa
Era molto più .. semplice dei mazzi che sono iniziati a girare dopo Mono blu, comunque.

Te l'ho detto, adesso gioco in maniera molto diversa e sinceramente mi diverto di più.
Piglio una manciata di bustine (A volte le trovo a 2/3€ l'una in edicola, altre volte mi ordino un box via internet), ce le dividiamo, alcune le draftiamo, alcune le apriamo e ci facciamo un pool di carte con cui fare mini tornei.


high tide

http://www.mtgdecks.net/decks/viewByArchetype/643

il problema di quel mazzo è trovare i candelabra of tawnos

https://www.magiccardmarket.eu/Candelabra_of_Tawnos_Antiquities.c1p6879.prod
Sì vabbeh donnola



Sullo stile simile c'era quello ocn la creatura blu che stappava 7 terre e così entravi in loop da mana infinito.

Sempre High Tide come core della combo.
Ma se faceste un bello split e levaste dal cazzo i discorsi su Magic che qua poco c'azzeccano?


Per una volta sono d'accordo con Fuz, e per celebrare ciò lo scriverò in blu.


In effetti hanno rotto ampiamente il cazzo
http://us.battle.net/hearthstone/en/blog/10210437/whats-cooking-in-the-hearth-6-13-2013
in sintesi: missioni giornaliere che daranno oro come ricompensa, il quale potrà essere utilizzato per comprare bustine o per giocare alla forgia;
classi expabili, ad ogni livello saranno sbloccate nuove carte
è gratis?

è pay to win?


Mi basta sapere questo


*
il gioco è free to play e a detta loro sarà possibile ottenere qualsiasi carta senza spendere un euro, chi compra le bustine virtuali avrà "solo" il vantaggio di completare la collezione più in fretta
consocendo la fame di soldi lato blizz non ne sarei certo al 100%

oppure per complerare o quel che e' ci sara' uno sbalzo di tempistiche abominevole