Hearthstone: Heroes Of Warcraft




ma bastaaaaaa

era un chiaro esempio di risposta divertente in replica al discorso 4 black e la gente qui sclera come non mai credendo di essere magic-dio-in-terra

e inoltre non ti permettere di ipotizzarti miei passati su magic, alla info del mox verde almeno un attimino di dubbio potevi fartelo avere eh


Era una cagata da bimbominchia arrapato dalla combo perfetta che non ha mai fatto un torneo in vita sua a quei tempi.

Pensi di essere il primo a fare sti discorsi?
Tutti uguali siete banali
Ieri non ho potuto scaricare la demo per via della connessione ballerina (da 2 giorni Telecom ha deciso di farmi impazzire)..

L unico modo per avere nuove carte è comprarle o si possono vincere/acquisire giocando?


se parli di duel of planeswalker, forse ti hanno consigliato male, o forse non hanno capito cosa cercavi,

magic the gathering e un metagioco , che contiene in se diversi giochi
la costruzione del mazzo
lo scambio delle carte e la loro aquisizione
il gioco vero e proprio

il magic che esce ogni anno su steam , duels of planeswalker, ricopre solo la parte del gioco
i mazzi sono precostruiti , e vittoria dopo vittoria aggiungi solo carte preimpostate, l'unica cosa che puoi fare e aggiustare il mazzo scambiando le carte tra il mazzo iniziale e queste ultime che aquisirai piano piano

piu facilmente lo si puo' definire magic light
Scusa ma da quello che dici, il gioco di magic consiste in:
-costruire il mazzo
-acquisire altre carte
-giocare

Ma con duel of planeswalker:
-comincio con un mazzo predefinito
-giocando acquisisco carte (gioco + acquisizione)
-con le carte acquisite sistemo il mazzo (costruzione)

Diciamo che effettuo il percorso opposto, e che non posso personalizzare (almeno non subito) il mazzo per come voglio io ma devo aspettare di "droppare" le carte giuste, oltre a mancare l aspetto social, ma Who Care
Dotp 2014 uscirà verso Giugno, come al solito
Io per le mie esigenze lo trovo perfetto, game di massimo una 30ina di minuti quando ho voglia. Non ho assolutamente tempo / voglia di stare dietro a miliardi di carte / combo diverse ecc quindi per me va benissimo così.

Inoltre un minimo di personalizzazione nei mazzi c'è (ogni mazzo con gli unlock è formato da un centinaio di carte tra cui scegliere), certo niente a che vedere col vero Magic ma di solito ogni mazzo consente almeno un paio di build efficaci.

Poi col 2013 avevano fatto un buon lavoro col bilanciamento dei mazzi, non ce ne era uno decisamente più forte degli altri e online c'era una buona varietà d'uso, anche se ovviamente ce ne erano 2-3 più efficienti degli altri se costruiti correttamente. Non so se con le espansioni il bilanciamento è andato a puttane, perché come scrivevo nell'altro topic a causa di un bug con la sync con steam cloud ho perso tutti i progressi e 0 voglia di risbloccare tutto.

Il vero problema con sto Magic per me è la pigrizia o incapacità o che so io degli sviluppatori, dal 2012 si portano dietro gli stessi bug e il matchmaking e il server browser hanno sempre funzionato a cazzo di cane. Poi ogni volta anni per risolvere i bug delle nuove versioni (e ce ne sono sempre).

Poi boh per me sarebbe carino un sistema per organizzare tornei veloci internamente al gioco, un po come ho visto esserci per PES / FIFA, invece di fare i soliti 1vs1 / 2vs2 col solo scopo di migliorare il ranking
Doppio
Ah niente tornei? Strano non dovrebbe essere difficile da implementare
Tiè, pezzenti

Foto scazzo fatte col cellulare e finale donnoapproved



Non c'avevo cazzi di farle meglio eh, mica devo venderle
Cioè ma tu veramente possiedi UN PICCOLO TESORO e lo ignoravi?

Cristo santo


No no non lo ignoravo affatto, sempre saputo che valgono un sacco (e difatti raccoglitori e tutto), solo è un bel po' che non mi informo sui prezzi
Ah ok, almeno quello

Io fossi in te venderei comunque


Sembrano in ottime condizioni!

Consiglio spassionato: metti delle perfect sleeve e stai attentissimo quando le maneggi. Un piccolo segno o piega e perdi decine e decine di euro.
Il mio sogno bagnato è di trovare un raccoglitore di questo tipo in un mercatino "tutto a 1€"

ma non accadrà mai
vendi tutto
senza pensarci 2 volte.
sì la vedo difficile trovarle ad un mercatino così, anche perchè ormai prima di vendere qualunque cosa cercano tutti su internet quanto può valere

Comunque non le maneggio mai, i raccoglitori sono belli solidi (non le bustine da 4 soldi che dopo mezzo secondo si aprono e slabbrano le carte), mi durano da sempre

Come condizioni sono praticamente intoccate, a parte appunto qualcuna che veniva inserita in qualche mazzo.
Ormai sono anni che non gioco con quelle anche perchè, a parte le P9 e qualche altra carta sgrava, generalmente le espansioni più recenti hanno carte "migliori".
ha già detto che è roba di suo padre, e mollatela


* this.

E poi al momento, per fortuna, non ne abbiamo bisogno

Grazie, babbo


Perché è l'unico colore che ti fa giocare pensando, siete menti semplici



Si ma era una mezza merda perché primo eri obbligato a giocarti i force of will e dici vabbé, secondo perché è abbastanza lento (chiude generalmente al quarto, se va male al quinto e se hai piu' culo che anima al terzo).

Se pero' l'altro ha una counter è gg.

Comunque si giocava con Brain freeze, reset, tidal waves, turnabout etc

Praticamente aspetti fino al quarto turno e poi giochi a solitario.

si e no
il problema e' che non e' mai stata data la possibilita' di far ste robe agli altri colori ma per colpa delle carte stesse

assenza di carte interessati immuni a counter e immuni a spada a spighe o disencant rende obbligatoriamente tutto il game in mano del solito blu-bianco che si salva grazie anche a cagate come la force of will


la combo pesca+ degli altri e il modo per eliminare qualsiasi carta dell avversario ti permetteva di vincere da tot turni in poi