Era molto meglio col channel fireball, avevi bisogno di molte meno carte. Tra l'altro, così eh, il minimo per giocare in un torneo erano 40 prima e 60 adesso Di 13 carte te ne fai poco.
Seh vabbè e ovviamente le peschi tutte di prima mano a ogni partita. Soprattuto i quattro mox e il loto, limitati.
Madiosanto la smetti di sparar cagate? O ti devo linkare io un paio di mazzi tipo 1 first turn kill che funzionano veramente? (e sono una palla enorme sia da giocare che da trovarsi contro)
Ye, è il solito finisher con storm, di solito si usa il tendril perchè sei sicuro che con 9 spell vinci, il brain freeze è un po' più lento, ma c'è anche gente che usa il Dragonstorm for the lulz
Comunque ribadisco che è un modo di giocare a magic veramente di merda, viva il pauper, viva il tipo2 di invasion, viva il blocco.
Spettacolari i THINKABOUTIT sulle strategie Che giocone della madonna comunque.
Btw, a me piace tantissimo prendere un tot di bustine, fare un mezzo booster draft e un mezzo sealed, e tirare fuori mazzi con cui si fa poi un torneo.
Non è così "chiuso" come un sealed classico, hai spazio per cambiare colori e strategie, e ti diverti un botto. Poi col pool di carte ci puoi andare avanti per più di qualche sessione di gioco.
Comunque no non era un mazzo di counter, era un mazzo di reset + turnabout, nastropescava resettandosi il mana pool fino a che non aveva pescato 20 volte e poi bam, giù nel can...cimitero
Ma prima di comprare, io prenderei la demo di Duels of the Planeswalkers 2013 e partirei da lì. Nota: Ti ho linkato le edizioni "gold" con una serie di DLC a corredo. Volendo puoi prenderti la versione base (a 9€) e poi valutare l'acquisto dei vari DLC.