Hearthstone: Heroes Of Warcraft

Era molto meglio col channel fireball, avevi bisogno di molte meno carte.
Tra l'altro, così eh, il minimo per giocare in un torneo erano 40 prima e 60 adesso
Di 13 carte te ne fai poco.


Seh vabbè e ovviamente le peschi tutte di prima mano a ogni partita. Soprattuto i quattro mox e il loto, limitati.

Madiosanto la smetti di sparar cagate? O ti devo linkare io un paio di mazzi tipo 1 first turn kill che funzionano veramente? (e sono una palla enorme sia da giocare che da trovarsi contro)


Del Tendrils of Agony ne hai mai sentito parlare?


Fa il paio con Brain Freeze
Ye, è il solito finisher con storm, di solito si usa il tendril perchè sei sicuro che con 9 spell vinci, il brain freeze è un po' più lento, ma c'è anche gente che usa il Dragonstorm for the lulz

Comunque ribadisco che è un modo di giocare a magic veramente di merda, viva il pauper, viva il tipo2 di invasion, viva il blocco.


E TOGLIETE DAL GIOCO I CAZZO DI PLANESWALKER
E' un po' più lento però si presta molto bene al mazzo blu.
Com'era la combo? con reset, mi pare, giusto?
Adesso ti cerco il mazzo. Cmq si gioca con tutti e 5 i colori (e tutti i 9 i power nine ofc)

Edit: eccolo qua, il MEANDECK L'articolo è vecchio ma si capisce. E' un po' tecnico ma mi par di capire che tu sia abbastanza esperto del gioco.

http://www.starcitygames.com/magic/vintage/12009_The_Fastest_Deck_Ever_By_Far_Meandeck_Tendrils_Revisited.html
Mh, no io parlavo di quello col brain freeze, e sono sicuro che sia un mono blu.


per esempio impari a giocare invece di studiarti una combo facendo finta di sapere di cosa si sta parlando?
Penso di essere l unico in questo thread a non aver mai giocato a magic.. È troppo tardi per cominciare (online)?


Ma sì, ci sarà sicuramente un mono blu combo che ti stalla di counter e rebound fino a che ti molla giu il finisher, in sto caso il brain freeze.

Mazzi da checche
Spettacolari i THINKABOUTIT sulle strategie
Che giocone della madonna comunque.

Btw, a me piace tantissimo prendere un tot di bustine, fare un mezzo booster draft e un mezzo sealed, e tirare fuori mazzi con cui si fa poi un torneo.

Non è così "chiuso" come un sealed classico, hai spazio per cambiare colori e strategie, e ti diverti un botto.
Poi col pool di carte ci puoi andare avanti per più di qualche sessione di gioco.

Comunque no non era un mazzo di counter, era un mazzo di reset + turnabout, nastropescava resettandosi il mana pool fino a che non aveva pescato 20 volte e poi bam, giù nel can...cimitero


Non è mai troppo tardi. MAgic resta un gran gioco anche se ha perso molto rispetto alla sua epoca "mediana" (dalle ice age a boh, invasion).


Prendi un Duels of the Planeswalker, lo trovi a due soldi e c'è dentro a sufficienza per dare uno sguardo al gioco.
Ok apro Steam, cosa compro?

edit: ho letto dopo i reply, do uno sguardo a duels of planeswalker allora
Il duels of the planeswalkers che costa meno, tanto adesso esce il 2014
O questo:

http://store.steampowered.com/sub/15148/

O questo:

http://store.steampowered.com/sub/26465/

Ma prima di comprare, io prenderei la demo di Duels of the Planeswalkers 2013 e partirei da lì.
Nota: Ti ho linkato le edizioni "gold" con una serie di DLC a corredo.
Volendo puoi prenderti la versione base (a 9€) e poi valutare l'acquisto dei vari DLC.

Già esce il 2014?
grazie niy, ho letto solo dopo aver replyato.. :grazie:
Nah era per seminare zizzania L'hanno solo annunciato al PAX East, dovrebbe uscire st'autunno.
Rosicherei perché mi andrebbe fuori t2 il mio Jace mi sa
Ma no io parlavo di duel of the planeswalker 2014, non del set base magic 2014... che cmq probabilmente uscirà anche quello st'autunno

Edit: toh ecco, esce in luglio il set base!