Hearthstone: Heroes Of Warcraft

beh c'è da dire che le power nine non si chiamano così perché presenti nella serie iniziale eh


ehmmm ok
chi c'è?


No, si chiamano così perché sono sgravate
Ma il loro valore è consequenziale sia al loro utilizzo nel gioco, sia alla loro rarità.
si ma oramai il T1 è lo standard dei ricchi.
Come giocare al campetto da basket mentre a fianco hai il Madison Square Garden
E di 9 power nine 6 sono incolori e 3 sono blu, a riprova definitiva che chi gioca blu è una brutta persona e gli piace anche un po' il cazzo.
Boh mi pareva che qualche anno fa avessi trovato pezzi più bassi (non sono proprio la prima serie, ma tipo la prima ristampa - la 3a o 4a edizione eng + la corrispettiva italiana - da quella dopo già non le stampavano più)
Dovrebbe essere dell'unlimited, insomma, non la beta
Magari (probabilmente) i prezzi sono saliti nel frattempo

Non c'ho cazzi di controllare con precisione, cmq mio padre faceva anche il collezionista di Swatch quindi di soldi in giro per casa in cose inutili ne ho (ne ha) cmq

Come condizioni sono near mint, suppongo: per giocarci le abbiamo sempre imbustate con le bustine ultrastrong che un mazzo da 60 carte diventava alto come uno da 120 anche dopo mezza giornata di pressa sotto ai vocabolari

Quando arrivo a casa se mi ricordo faccio qualche foto

p.s. ah ho anche tipo le arabian nights, le antiquities e tutte le espansioni fino a mirage, complete, alcune bilingua e alcune solo ita

p.p.s. :mibullo:
cockacoso supporta la carte prese da http://mws.mtgbr.com/full-01.htm ?
Stavo guardando le ultime espansioni......



Nei mazzi natural order/fauna shaman


credo tu sia piuttosto confuso.

se ci sono le p9 sono alpha, beta o unlimited.

se sono a bordo bianco sono unlimited

la 4° edizione inglese è la revised e non aveva le p9, ma solo le dual.

http://www.pyotty.com/?/exp.html



che roba è? scan delle carte? in tal caso no, cockatrice a differenza di MWS scarica in automatico le immagini della carta nel momento in cui la metti nel mazzo o la giochi.


Ho prima scritto poi controllato in giro per i siti, andavo a memoria all'inizio: sono le unlimited, in più ho la prima serie italiana e la corrispettiva inglese.

In più tutte le espansioni fino alle visions, alcune solo in inglese e altre sia ita che eng, tutte nei loro appositi raccoglitori
vendi tutto e vai in giro per il mondo!


se hai la prima italiana hai anche tutte le dual a bordo nero...beh gg, se ti va posta qualche foto!

ma se invece di insozzare questo uppiamo il vecchio thread di agorò? che dite?

dicesi unlimited

infatti sono un possessore di un mox verde
La Unlimited è la terza (dopo Alpha e Beta), lui parlava della 4° Italiana credo.
Ma in realtà sulle edizioni italiane sono confuso anche io


Blu è l'unico colore
Da qualche parte ho ancora il monoblu t1.5 che mi ha dato un po' di soddisfazioni, peccato mi abbiano bannato i mental misstep
Vardas lo sapevo che sotto sotto eri una persona brutta, ora ne ho la conferma


Non dire cagate.
E io nel mio mazzo ho 4 black lotus.
Utile, praticamente non potevi giocarlo nemmeno nel '94
terra -mox-mox-mox-mox-black lotus-timewalk-fulmine-timetwister-nuova crescita su timetwister

ripeti fino alla vittoria

che te ne fai di 4 black se hai un mazzo di 13 carte specifiche?