Hawken - Mech combat fps



quello sarebbe figo se ci fosse un qualche tipo di sistema di autoriparazione senza la classica energia che si autoricarica, chessò... ti parte un braccio, puoi sparare solo con le armi dell'altro e ti salta qualcosa nella gamba, il mech zoppica ed essendo un bersaglio facile devi usare per forza il jetpack per arrivare in una zona sicura per le riparazioni

però ovviamente il tutto non troppo esagerato perchè alla fine non è un simulatore
è già figo cosi, immaginatevi se si potessero rompere gli edifici
Minchia. Avevo saltato il thread, ho visto solo ora il video su RPS
ci sono un'infinità di possibili armi da implementare

laser, mine, mortai, armi per ew e relative ecm...vado avanti?

si. upgrade per ogni tipo di arma: mirini potenziani, meno rinculo, più cadenza di fuoco...

Essendo frankenmech ci starebbe tutto saldare alla cazzo dei moduli per pomparsi. Anche roba assurda tipo un obice per ninjamech. Ovviamente con tutti i pregi e difetti del caso ma non precluderei a camere stagne per lo sviluppo del proprio mezzo.
beh dal video si vede che ci sono mech con piu vita e lenti, e altri con meno vita ma piu veloci, e probabilmente ci saranno altre variabili...


chissà come comenteranno queste tue frasi i cod haters (che in questo forum abbondano)
stò gioco mi ha ricordato parecchio front mission 3 per ps1.
Non c'azzecca niente, ma è stato il mio primo ed unico gioco coi robottoni.
Mi piacque un sacco.


ecco quale sarebbe un buon uso del touch screeen

rendere i cockpit interattivi


F-15 strike eagle III
gioco con gli anni della montalcini probabilmente,
aveva il cockpit con milioni di cose da guardare e modificare, ricordo ancora che il decollare era impossibile, mai riuscito(va beh ero bambino), troppi parametri c'era il manuale che erano delle pagine gialle


anyone DCS series?


http://www.joystiq.com/2010/09/15/steel-battalion-heavy-armor-goes-button-free-on-kinect/

Old, ma da tanto
bello cazzo, me l'ero perso...poi ha lo stile grafico che piace a me
lo voglio.


in verità ci azzecca molto per lo stile dell'ambientazione negli sfondi/città


fotte sega lo voglio ora :kingkong:



le tattiche aumentano con l'aumentare delle variabili, lo scontro potrebbe al limite sembrare più random come dici te se uno non sa sfruttare tutte le opzioni a disposizione e si trova davanti uno come lui che le usa un pò a cazzo.


a me intriga parecchio, forse l'unico difetto che gli affibierei è l'apparente elevata frenesia dei combattimenti dovuta alla velocità dei mech.
rischia di diventare una specie di quake live tutti contro tutti.
però è presto per dirlo. è giusto un' impressione.


edit:




mmm mica l'avevo visto quest'ultimo video.figo. mecojoni, mezza ngi fibrilla ci sarà da divertirsi
riedit: ma se facessero un fps, con carri, elicotteri, fanti e finalmente dei mech del genere quanto cazzo venderebbe?
e sticazzi che mappe spettacolari
già.
Sembra bello ma spero anche che riescano a inserire un po' di varietà nelle ambientazioni, anche se con un team ridotto non sarà facile.
figata l'ambientazione, peccato che sia sprecata su un gioco multiplayer.