Hawken - Mech combat fps

eh la madonna, devo dire che il filmato invoglia, soprattutto la cosa che mi piace di più è che i duelli/sparatorie sono lunghi e non si viene istant shottati... c'è già una release date ( anche presunta)?
Mecojoni!


Mecojoni.

Day one anche per me.
Loro stessi mi pare durante l'intervista avevano segnalato a Rehn che il primo trailer aveva qualche difetto in quanto avevano dovuto "riprendere" le scene con una visuale in terza persona forzando alcune animazioni. Il gioco non credo la supporti proprio.

Non mi pare inoltre fosse intenzione dei dev fare un sim di mech, le critiche da quanto punto di vista non le condivido.

Nell'ultimo trailer verso il finale sbaglio o c'é un system shutdown del mech?
sarà anche mio al day one, i mech li adoro ma cazzo i mech devono essere lenti e pesanti, non dei cazzo di ninja da super salti e super velocità , combattimenti ragionati e non frenetici.. ma tolto questo sembra comunque bellissimo
sperimo ben
Istant King Kong cazzo

Personalmente per un gioco di questo genere preferisco questo tipo di mech più dinamici, e il design mi piace molto, si sa qualcosa riguardo la data d'uscita?
chissa cosa fa quel mech a 2.23... sembra una specie di siege mode voi cosa ne dite?
una specie di shutdown per evitare radar/scan?
boh podarsi, mi e' venuto in mente il siege perche' corica la schiena per terra all' indietro e i cannoni in alto, non in avanti come se si spegnesse,sembra piu un posizionamento..
Si starà curando/aggiustando? Che per una volta non ci mettano l'energia che si rigenera da sola?
a me sembra che il system shutdown sia il tempo che rimane di autonomia al mec prima di cadere a pezzi

comunque è fatto troppo, troppo, troppo bene


Si vede chiaramente un monitor segnalare la vita rimanente in cifre, che scala ad ogni colpo subito (sopratutto alla fine)
Bellissimo da vedere.
minchia fantastica la città mi ricorda troppo i meglio oav giappo
spero non siano solo armi del tipo sniper/rocket/machinegun


e cosa vorresti, cazzi viola al plutonio?


magari!

possono mettere anche laser & co

ma mitragliare un coso di metallo è comunque più bello
bello, bellissimo soprattutto lo shotgun pero' spero che intendano aggiungere danni localizzati, anche se magari uno non ha modo di mirare a un arto sarebbe carino poter perdere un braccio o avere un attuatore bloccato in una gamba, per dire. Mi associo ai mecojoni per la grafica e l'ambientazione, inoltre sembra meno frenetico e saltasparoso del primo trailer...

It's king kong time


sembra che si prepara per sparare con un mortaio

Spettacolo comunque