Hawken - Mech combat fps






Spoiler







È fatto da un team di 9 persone, artisticamente sembra fatto veramente bene ed è superiore ad una quantità notevole di titoli con budget e team più grossi alle spalle.

Questo il sito ufficiale: http://www.adhesivegames.com/

non ho mai visto cosi tanta cura e dettaglio nell' enviroment, ho perso piu tempo a osservare i fondali e la complessita della citta che il resto, poi prendendo qualche secondo se si osserva meglio anche i mech sono fatti bene, lo sfogo dei reattori, i fumi, la morfologia dei mech, etc..

edit: verso la fine si vede 1-2 secondi di first person, dettagliato devo dire si vede il compasso al centro, il radar sopra a destra e 2 indicatori che indicano il livello di munizioni per l'arma dell braccio destro e sinistro, etc.. fico.
Speriamo, mi attira parecchio
Porca puttana troia
Spettacolo!
graficamente fantastico, peccato non sia il mio genere (mech donalds) e i robottini sembrano warpare parecchio...

mettete uno screen del nano di DA2 per fare un confronto
Elamadonna.
9 persone?
Ti vien voglia di esserci
Lo sfondo mi ricorda tantissimo un incrocio fra ghost in the shell (the movie) e District 9.

Sarò pretenzioso ma con una ambientazione come quella se mettessero un ambiente interagibile tipo far saltare con i missili un cavalcavia in testa alla gente sarebbe l'fps della storia.
bellissimo. Ma i mech giapponosi che saltanoscattanoshottano no cazzo
voglio i mechoni seri, di mw2...
cazzo figata

m'è tornata la scimmia per i mech

ora reinstallo mw2
minchia un giocone rovinato per quei mech dimmerda


ho notato pure io che c'e' uno scatto ogni tanto tra un animazione e l'altra, pero' credo sia dovuto al fatto che sono ancora in developing, pero secondo me lo stile non e' veramente giapponese, i giapponesi li fanno tipo armored core, che sembrano dei gundam che schizzano a sx e a destra. Questi invece hanno un po' del mechwarrior e un po' di quel altro gioco che ora mi sfugge, quello che ti davano insieme a una mega postazione con joystick...
Ricordano molto sia Gundam che Robotech e considerando che la Fasa Corporation, produttrice di Mechwarrior, il wargame su cui si basano tutti i MW videoludici vuoi come aspetto, vuoi come storia, è stata fondata nell'80 overo fra il 1979 di Gundam e il 1985 di Robotech direi che la matrice dei robottoni giapponesi di cui sopra è la medesima dei vostri blasonati mech.


Steel Batallion

ma questo potrebbe essere Armored core per pc

Complimenti ai grafici. L'unica cosa ok l'ambientazione ma i mech sembrano proprio fatti con dei rottami anche se credo sia una cosa voluta...

edit: a ecco si spiega la grafica, c'è dentro gente che lavorava a project offset sticazzi
si sembrano dei "rottami" pero' si combinano bene con il resto dell' enviroment, forse aver usato uno stile diverso avrebbe creato troppo "contrasto" non credi?


no
io intendo lo stile del combattimento, l'impostazione dei movimenti, eccetera. In mw al massimo vedi dei goffi jumpjet per saltare muri o sballare la mira all'avversario, ma il combattimento è più tattico, più basato sul posizionamento e sui movimenti di squadra. Quello che intendo non è tanto lo stile dei mech, quello è relativo (anche se confesso che preferisco i robottoni squadrati "occidentali", ai cosi giappi quasi organici e superslanciati), quanto il combattimento; preferirei un gameplay più "metodico" a quello che invece traspare da questo video, molto più frenetico. Per dire, è un pò il confronto che potresti fare tra cod e armed assault, sono due approcci completamente diversi indipendentemente dalla "matrice" dei mech.
se rendevano i mac meno salta-shotta-zigzag con una maggiore interazione dell'ambiente (tipo auto e rottami per strada che saltano, lampioni che si piegano, persone che corrono) sarebbe stato un gioco perfetto imho
quello credo che sia uno degli aspetti "finali", per ora lasciare fuori il terreno distruttibile non credo sia una scelta di design quanto una necessità.