Hawken - Mech combat fps



è lo stesso video dell'altra pagina.


Stai scherzando vero? rileggiti tutti i post di questo topic va
avevo visto solo il primo video postato cioè il trailer.
Bello bello, ho visto pure un abbozzo di inventory station, turrets e quella "nave madre" che dovrebbero dare un bilanciamento anche un pochino tattico oltre ai duelli che già paiono molto intriganti così. Quando cazzo esce?
moar info.
Questo va giocato
tutto tace.
dovrebbe essere illegale rilasciare video del genere senza rilasciare il gioco nei 5minuti successivi


la metterei in sticky sta frase.
Dovrebbe essere illegale anche uppare questo topic senza postare nuove info.
minchia sembra una figata dal video
apparentemente privo di profondità ma decisamente divertente e frenetico.
come fai a dire "privo di profondità" quando hai visto solo un misero teaser che chiaramente ha come leitmotiv la mera guerriglia?
un mech in assetto long lo si intravede prima di immergersi unicamente nell'1vs1 ravvicinato quindi aspetterei almeno di capire se quell'assetto è una mera accozzaglia estetica o ci sarà un sistema di supporto da lontano ecc.


^

e comunque sono d'accordo. Poi ovviamente allo stadio attuale ogni commento è irrilevante.


basta dire apparentemente
no seriamente è l'impressione fondata che mi ha dato il trailer.
frenetico,divertente ma con non troppe opzioni a disposizione che lo rendono appunto più profondo.
spero di sbagliarmi. ne va del mio divertimento.
Vero, io ci vedrei bene degli integrali da risolvere per poter lanciare un missile o sparare con la machinegun
più semplicemente ci vedrei bene più armi e più difese attive/passive. in quel caso sarebbe davvero profondo il giusto
hanno aperto i forum http://www.forums.adhesivegames.com/
tutto continua a tacere