Hawken - Mech combat fps

io sto usando il berserk ed è divertente
i problemi che noto sono:
- i rocket sono un po' sgravi.. col fatto che puoi farli esplodere
- faccio davvero fatica a girarmi :/
- mi incastro ovunque nelle mappe
A te basta il pim pim

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


se poi ti becchi anche quelli con l'improvement al dash sono quasi imprendibili ...
beh credo che l'unica sezione in cui sia sensato investire sia quella del movimento e, appunto, il miglioramento del dodge nella difesa. I vantaggi nell albero offensivo sono praticamente inutili imho
lol io ho buttato tutto su dmg per ora ma finchè gioco solo dm mi trovo bene così...


non l'avrei mai immaginato


no non vedo i nemici e faccio 20 fps la vedo dura meglio darsi allo spam
Ho appena iniziato e per sbaglio ho preso il microonde con le zampe, tips and tricks?

Suko da far schifo
il microonde fred ce l'hai di default...e, a quanto pare, sembra pure essere uno dei migliori mech. L'unico consiglio che posso darti è quello di non mollare subito....il gioco si presta molto bene al rage quitting.
Evita il deathmatch i primi tempi e impara a giocare nelle varie modalità a squadre...e non preoccuparti...sukiamo tutti quanti
Il tv bipede è una bestia secondo me. L'ho portato al 25 e per l'occasione gli ho preso pure un vestitino nuovo

Ora lo sto provando con il vulcan ma al momento non mi fa impazzire. L'AR lo trovo piu' efficace, almeno per ora.

Nel frattempo mi sollazzo con qualche partita col granadier che è in prova e girottolo le mappe lanciando granate al ritmo di "trollolol"
Bo mi matcha con lvl 25 ed esplodo veramente a caso
mah, il lvl in realtà non è che ti cambi la vita...

vai di dm e pwna duro!
il livello non è molto importante in questo gioco...i mech (e relative caratteristiche) del 25° non sono molto differenti da quelli del 1°. Il problema è che per arrivarci il giocatore si è fatto una discreta esperienza....e quella conta un bel po'
Non ci sono i potenziamenti passando di lvl?
Non snobbate lo skill tree del movimento a favore del ramo del dmg, il feeling del mech tv cambia, diciamo che passa da un 15'' crt ad un 17'' lcd, e vuol dire molto, o nel caso dei duelli 1vs1 oppure anche per una ritirata tattica.

Sto facendo una fatica immane a livellare il cecchino, lvl 18 e non passa mai ovviamente le soddisfazioni sono solo di far rosikare quelli che non capiscono come mai l'energia gli è calata di metà nell'arco di 1-2 secondi, col merito di ucciderlo che se lo prende un altro nell'80% dei casi. E nell'1vs1 ravvicinato suki nel 95% dei casi.


il problema fondamentale del cecchino è che anche con lo zoom non ci prende.

a che serve un cecchino che non ci prende con l'arma più importante?
dal momento che non ci sono hitpoints l'arma primaria è come un assault con cadenza più lenta e danno leggermente maggiore
Ma la cosa fondamentale è che non puoi usare il cecchino in DM e aspettarti chissà cosa, è più utile nelle altre modalità.

Poi certo ti capita di fare la partita perfetta, ma solo perchè giochi contro gente che non ti viene a stanare.
Che intende con "prende"? Con lo zoom mi prende sempre, quando miro a modo, quando sbaglio mi accorgo che è stata colpa mia. Senza zoom il danno è minore quindi non conviene mai sparare senza zoom a meno ovviamente che gli manchi uno sputo e ce l'hai a 2 metri. E come modalità sì solo in squadra, nel dm diventi lo zimbello di tutti se ci provi.


quando zoommo e sparo con il tasto destro vedo il colpo che missa il bersaglio anche al di fuori del mirino: da fermo e senza muovere il mouse.
Uhm non so che dirti, a volte io becco anche sparando al bordo del mirino quando uno si sta rigenerandosi dietro un muretto. Mentre si muovono devi forse fare un minimo di prediction se pinghi altino.
incuriosito dai vostri racconti ho preso lo sharp in trial

e mi sono anche beccato le critiche in gioco , uno mi ha dato del niubbo che lo usavo dicendo che è un " LOL mech"

effettivamente non mi sono divertito affatto , forse però esplode dopo un tot livello e diventa il castigo....vai a vedere