Hawken - Mech combat fps



mai dire mai. Ho trovato gente che sapeva cosa stava facendo che non mi dava nemmeno il tempo di lockare gli hellfire che ero già morto
Ok allora di sicuro im doing it wrong
tieni conto che se muori poco ma fai tanti assist finisci sempre nelle prime posizioni e fai tanta exp...
Ho provato il DM con la mia lavatrice bipede e c'ho schioccato un 28-6-14.
Considerando che nomalmente prendo schiaffi anche dai muri son piu' che soddisfatto.

Sapete come togliere dal proprio garage i mech in prova scaduti?
Mi sa che rimandono lì anche perchè ci guadagni exp a giocarli...

Comunque dopo il lv 20 livellare è lentissimo....


Sì quello l'ho capito, al fine della classifica conta solo il danno che fai in generale. danno = exp, a prescindere dalle morti, kills o assist che sia. Ma il cumshooter per certe mappe proprio non va, tipo quella marrone tutta uguale.

Comunque sulle mappe, a parte l'impatto positivo iniziale di alcune, potevano sforzarsi un po' di più.


non proprio.

- fai danno, il tizio si cura = 0 xp
- uccidendo becchi anche i bonus (spree, difesa del punto o attacco ecc)

ad esempio ora come ora vorrei capire il danno buttato giù in un game, non tanto per banfarmi quanto per capire se effettivamente hitto come altri con cui gioco o suco a bestia


allora suko. ma sei sicuro? io lo sospettavo, poi ho fatto caso che quando rinasci dopo esser morto, vedi il counter dell'xp salire, non vorrei che quello tenga conto di quel tipo di xp.
Prendi exp per gli assist anche dopo la morte, sempre che il tizio schioppi ovviamente

Io comunque non riesco a separarmi dal mi' microonde bipede. Continuo ad accumulare punti e non spenderli.
Il berserker è cheat.. è un lampo rispetto al mech tv

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


12% non è proprio bassino eh
Boh oramai è ammmore tra me e il cesso bipede.

Per ora alterno DM (per expare dato che fo una media di 4k di exp a partita) a assault dove mi diverto a correre
Siege l'ho provato un paio di volte ma non c'ho capito una fava. Sembra carino però.

Che ne pensate del vulcan? al 25 vorrei prenderlo sul recruit anche se con l' AR mi trovo bene e non vorrei spendere punti per una minchiata. Ha questa fase di preparazione che credo si possa ovviare come su TF2 solo che si sente da chilometri di distanza.


sempre 3 razzi per kill con o senza bonus
La differenza la senti sul dps da tracking, 10 secondi ci sdereni anche i bidoni da 800hp
sbloccando un offensive item per un determinato mech lo si sblocca per tutti i mech posseduti?
No


Cos'è il tracking scusa?



intende la primary, ar o vulcan.

Boh, per come la vedo io è meglio sfruttare l'agilità per esporsi poco e saltare addosso a quelli isolati/bassi di vita, vai di cannon solo per finire qualcuno, non hai gli hp per rimanere nella "mischia"

Mi sembra un po' debole come bonus, a sto punto se devo stare in mezzo uso il recruiter che non smette mai di sparare.
Comunque spari di ar mentre lanci rocket e nella mischia la scatoletta è una rogna, se dashi di continuo è imprendibile..
Il berz è una brutta bestia da avere contro.

L'altro giorno mi son trovato contro un infi che giocava molto bene (almeno per i miei standard ) e mi è sembrato molto divertente da giocare.

Lo scout invece lo prenderei a morsi. Come ne vedo uno mi si chiude la vena e devo abbatterlo.