Hawken - Mech combat fps

ma non ci sta mai un cane ti parlo dei server UK dove *forse* posso pingare <100
Boh, io gioco solo siege, vedi te.
Mai usato il dodge back in dieci anni di unreal lol

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


io mi sarei accontentato di poter correre all'indietro


per quello era facile railarti
comunque suco a bestia! ole come su ut
faccio pochi frame e non vedo i nemici.. ho sempre ottime scuse
Almeno non fai gli HS in verticale da sotto
Anche io non so cosa comprare.

Vorrei provare l'infiltrator e il berserker (che però mi pare la versione leggera e veloce del recruit).

Il granatier a me pare utile ma giocando da solo non mi pare una gran scelta.
il berserk è abbastanza diverntete.
molto veloce buoni danni, di cartapesta.

è tipo il recruit iniziale ma + leggero e più veloce. le armi sono praticamente identiche (non vorrei dire stronzate)
Cambia l'abilità.
Si appunto è molto simile quindi non vorrei prendere una copia del recruit. Certo, il boost al danno al posto del coso per il fuel cambia un bel po' il gameplay mi sa.

Ho fatto una partita oggi dove non c'era verso di ammazzarne uno. Sindrome del pacifista a livelli avanzati
Il berseker come oggetto di base te lo danno con la granata HE.

Fà male, ma io non riesco ad usarla.
Comunque se ti piacciono le armi del recruit vai appunto di berseker o di assaulter standard che al livello 7 sblocca subito il vulcan


il boost al danno è molto basso
stvo bazzicando sul forum ufficiale (più precismanete nel topic dell'e.penis più lungo" riguardo le best kill streaks) e sono incappato in quella che sembra esser una buona spiegazione sul funzionamento del match making attuale....stando a quanto detto dai devs, sarebbe basata sulla mech mastery di ogni singolo player. Mech mastery che viene calcolata non tanto in base alla skill o al livello del robottone, quanto al numero di mech posseduti e ai vari internals equipaggiati.
In effetti, ultimamente, mi ritrovo sempre più spesso come unico lv24 in mezzo a persone con mech di livello inferiore.

QUI il link al post...ammeso e concesso che a qualcuno interessi
Il che vorrebbe dimostare che quel sistema è buggatissimo?
più che altro, se si vuole avere vita facile, è meglio evitare di possedere più di un paio di mech in garage
fuuuuuuuuu
Io ho buyato lo Sharpshooter per variare un po' lo stile di gioco, e minchia come mi arano. Il levelling è lentissimo ci sono partite in qui faccio 200-300 xp
Lol 5k xp a dm.. un po' fast il leveling

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Con lo sharpshooter? Seeeeee impossiburu
Oh che figo, è uscito

C'è una lista di codici da inserire tipo il "MACHINIMECH" ?