Hawken - Mech combat fps

Premendo revert ti azzera tutti i punti spesi. Il reset denoartri insomma.

Clear invece credo sia per i punti spesi in quel momento.
Ma sti punti praticamente te li puoi rimettere come vuoi giusto?

Comunque preso il berserker qualche giorno fa e lo sto farmando un po'. Cazzo se è uno stronzetto fetente.
Giocando solo assedio sto facendo hawken point come se piovessero. Ci sto mettendo meno della metà del tempo ad accumularne abbastanza per prendere un altro mech tra poco.

anche perchè nel WE ti danno il doppio di punti ...
Aaaah ok, mi pareva strano cazzo.


Direi di si ma ancora non so un cazzo dato che sono di liv 3 o roba simile
oggi pomeriggio avevano riabilitato il code MACHINIMECH che ti regala 6000 hawken credits... non so se la cosa è ancora valida però
Funziona, grazie per la dritta.
Tra sto codice e l'altro in mail mi ritrovo 12000 punti e non ho idea di come spenderli

Prima ho provato il granadier mi son divertito, al contrario del cecchino m'ha dato l'idea della ciofeca.
il cecchino fai molti assist e poche frag, all'inizio non fai abbastanza danni per tirare giù i mech più corazzati da solo. Poi man mano che spendi più punti per aumentare danni e crediti per comprare i potenziamenti fai decisamente più male.

Poi devi ricordarti di usare la F che ti dà un buff temporaneo sui danni, e usare bene l'ologramma che molte volte ti para il culo.

Ho provato l'infiltrator, e le 4 stellette sulla difficoltà ci stanno tutte. Hai 500 di armor, il mitra normale e un affare che spari dei palloni da basket che esplodono o a contatto o quando riclicchi... puoi andare in stealth per qualche secondo. Però ha il radar scramble che secondo me è la cosa più utile del gioco. Più avanti becchi l'heat cannon che dovrebbe fare un male porco..
joinato sabato.
gioco carino per farsi 2 spari.
nick tefnut

mi son sbloccato il berserk.. divertente
bo io vado avanti di assault, la gente vola troppo, missili in da face come se piovesse

nick: shake


con l'heat cannon è meglio imparare a sparare sui piedi della gente per lo splash damge in casso di miss (molto probabile i primi tempi)...però l'hanno nerfato dalla ultima closed beta e, sinceramente, non ci prendo più una fava. Mi sa che lo riproverò sullo scout non appena arrivo al 25° livello



gne
addo anche te e presso grim per joinare. frutnut c'è già...recuperiamo anche ge' e vediamo se riusciamo a fargli rompere qualche altro mousepad

Per ora sia il cecco che il granatiere ce li ho in prova e non posso modificarli.
Al momento ho solo la lavatrice bipede con cui si inizia e devo decidere dove e come spendere sti 13k punti accumulati grazie ai coupon vari
Il mio problema è che mi si chiude la vena e mi butto nel mezzo e ovviamente scoppio. Forse il cecco non fa per me

Consigli per un mech alternativo? Il granatiere a me sembra carino ma lo vedo pià da supporto.

In game sono Ciottolo.


brutta merda ti addo
ma non si può dodgiare all'indietro?
No, se ci provi ti giri di scatto di 180 gradi per fughe alla forrest gump.
Niente dodge back e nel forum hanno tirato pipponi filosofici su sta cosa perché no perché sì da ridere per mesi, anche se tutto sommato sono d'accordo che non ci sia.

Grazie per il tip sul MACHINIMECH mo ho 15k crediti e vado in giro sempre col CRT RECRUIT.


e prendilo un mech

ho preso il brawler e mi piace abbastanza. Il flak fà male.
Non capisco l'hawkins mi sembra un pò scarso...
io invece avrei preferito il dodge back e magari mettere il 180 su un altro tasto, ma tant'è


troppe scelte, troppa indecisione. nel test drive di 3 livelli mi era piaciuto lo sharpshooter per la soddisfazione del suono dello sniper rifle, ma è un mech solo da TDM, in DM sukerebbe la minchia, boh magari prendo quello quando maxerò il RECRUIT.



ma tu sei matto!!!11 se ti sei buttato nella mischia e vuoi battere in ritirata non meriti di essere facilitato dal dodge!111 devi crepare tra atroci sofferenze nel tentativo di farlo a 0.5 m/s o intrigandoti col 180 flip.
Nemo, ci sono altre 2 modalità oltre al dm e tdm.