Hawken - Mech combat fps

nemonzo
Ikos9
Deathmatch e team deathmatch fanno veramente cacare comunque.


è in beta ? Allora aspetto, non ho fretta.
han messo l'italiano!!!!

vi aggiungo tutti comunque.
io sono matsnake


edit:
attaccabrighe... :rofl:
guerriero forsennato :rofl:
L'italiano lo potevo mettere già prima di quest'ultima patch.
Waddafak
tOy_

ieri sera credo di aver incontrato IIRorschachII
Ai sborato?
gli è venuto sui capelli

oh, wait
Afroduck

Un paio di voi mi sa che li ho beccati


Siege quello delle celle di energia l'ho provata una volta ed eravamo in 3, 2vs1. Deathmatch alla fine è quella in cui fai più XP, mi sembra.
dominio è quella che da più exp
vi è arrivata la mail con il codice che da 5k di crediti?
A me sì

Preso il berseker! ... Anzi il lottatore forsennato !

Il prossimo che sblocco è il Brawler mi sà.


Si ma non parlo di exp, parlo di modalità di gioco.

Deathmatch è una cagata urenda borgia totale dove hanno senso solo certi tipi di mech mentre latri succhiano cazzi e basta.
Team deathmatch si tratta di sciamare con il team e triturare tutto quello che incontri per la via come uno sciame di locuste.

Dominio e soprattutto assedio sono più fighe per quanto mi riguarda. Assedio specialmente è tutt'altro che banale come modalità secondo me.

L'unica cosa dovrebbero fare qualche mappa nuova.


Ti è arrivata dal nulla o bisognava iscriversi a qualcosa? A me niente comunque

Sent from my GT-I9300
Madonna, menomale che mettono in prova i mech di volta in volta perché si rischia di prendere certe inculate non da poco. Il grenadier fa veramente cacare. Zero utilità e non fa un cazzo di danni oltre ad essere un bordello da utilizzare.

Per ora degli heavy che ho provato (2, me ne manca uno) il migliore è quello che lancia i missili, mi pare si chiami rocketer?
Per le mappe, avevo letto "mappe nuoveeeee con la patchhh" invece sono le solite di sempre. Tranne quelle di natale un po' sbiancehttate di neve e qualche muro spostato, ma tutto quel biancore ieri mi ha sparaflashato gli occhi e sono andato a letto con un mal di testa boia.


è arrivata da sola.



Il granedier se ce l'ha in mano qualcuno che lo sà usare fà paura.
Quando ne vedo uno scappo e cerco di aggirarlo. Altrimenti è morte certa se l'altro lo sà giocare.
Cosa succede se nella schermata delle ottimizzazioni del mech premo clear e cosa succede se clicco revert?

Ok, prima che arrivi l'espertone, il significato delle due parole lo conosco , ma mi cago addosso a cliccarci, quindi che succede? Qualcuno lo sa? Non vorrei prendere l'inculata suprema.