Hawken - Mech combat fps

probabilmente l'han messo free proprio per farlo testare
Anche io ho notato di uccidere un po troppi metch enormi con il mio robottino


Ma non è che, per l'appunto, serve come supporto o in modalità diverse dal deathmatch?
Ovviamente la cosa si nota meno quando si gioca in team casuali, ma con un team organizzato magari serve. Sbombardare dalla distanza con gli hellfire rompe abbastanza le balle se il nemico è distratto ad azzuffarsi con altri per esempio.

Poi magari sbaglio eh, però, viste tutte le modalità, ci può stare che qualche arma e mech non siano fatto per l'1v1 ravvicinato o il deathmatch.

Tra l'altro la modalità assedio mi piace un sacco.
Minchia ne ho finita ora una assedio tiratissima. Ho fatto tipo 309 punti hawken in una sola partita, in positivo di kill e con 29 assist.

In totale a kill era qualcosa tipo 110 a 95 per i team.
ma non doveva uscire piu o meno in questo periodo , come mai ancora in beta?

ah ecco è gia uscito, vedevo la scritta beta sul sito ufficiale...
è in open beta.

In ogni caso gli heavy sono un po' sotto tono per quel che vedo ora, prendono schiaffi da tutti.
In game parlavano di un promo code per un 6'000 points ma a me non funge

MACHINIMECH

bah pare scaduto, tenere d'occhio sto thread per altri promo codes

http://community.playhawken.com/topic/13290-promo-codes/

^ c'è n'è un altro di 2k points registrandosi free ad un sito dopo il 1st jan vengono accreditati. ovviamente c'è da registrarvisi con lo stesso indirizzo email del gioco.
Poco sgrave le emp che ti disattivano il mech per tipo trentordici anni.
ci sono le contromisure apposta
E' che sto usando un mech di quelli che danno per prova per tot tempo e non posso customizzarci un cazzo fino a che non lo acquisto.
ah ok pensavo potessi customizzarlo a piacimento, per ora sto farmando per farmi il berserker, secondo voi com'è?
Sarebbe il primo della lista con l'abilità per aumentare i danni per tot tempo? Il nanetto? Anche io sto farmando per quello.


yes


va giocato aggressivo, se ti riesce è un vero palo nel culo da avere contro.


in beta era il mio preferito.

Ora ho preso il bruiser ma me ne stò pentendo.
Appena ho i crediti me lo piglio e torno a spaccare i culi.

Alla fine anche lui al 25 sblocca il vulcan.
Quello + tow rocket e fai i disastri
L'arma più sgrava per ora mi pare il flak cannon, è op dal 2003 quell'affare

Seriamente fa un male porco è come un fucile a pompa.
io ho ripreso il mio bel infiltrator (che nella cb2 mi ha permesso di aprire svariati deretani)...ora però non ci piglio più una fava...farmerò e prenderò gli altri 2 nanetti per completare l'opera
famo una lista di nomi di chi gioca?

io in game sono Piddu.
IIRorschachII
Nev3rmore