Hawken - Mech combat fps

quindi c'è un pimpim.. interdesting...


mah, dipende molto anche dall'esperienza. certo tutto il tree del movimento riempito aiuta molto in agilità, perché come cecchino qua non puoi permetterti di stare troppo fermo in un punto, devi sempre posizionarti "dietro" al gregge dei tuoi compagni, se resti isolato o in posizione intermedia tra i tuoi e gli altri, sei carne morta.

poi abituati a zoomare sempre, io me lo sono bindato su ALT (weapon utility) e mi ci sto consumando il pollice.

comoda anche la skill del boost dmg per qualche secondo, usala più sepsso che puoi, in F di default se non erro.

per progredire in exp aiutati con la mg-turret o rocket-turret, chiaro che se lo stai solo provando magari non hai voglia di buttare hawken-crdits in un item che poi non userai, però sappi che fa comodo.

altri item che i più consigliano una volta sbloccati gli slot col livellamento sono:

- special weapon loader: per diminuire il tempo di reload del sabot rifle o slug (insomma quello sul tasto dx)

- repair kit per riparare più in fretta (non indispensabile ma gli altri sono meno utili visto lo stile di gioco)

- thrusters: per aumentare la speed boost in avanti

- scudo al posto dell'ologramma. io lo droppo mentre fuggo spesso per pararmi dai colpi nel culo.
non vorrei dire una cretinata ma mi pare di aver capito che domani rilasceranno una patch abbastanza corposa.
Detto questo, se avete modificato a mano gli ini del gioco, fatevene una copia di backup perchè quasi sicuramente verranno sovrascritti!
uscita una patch non so cosa faccia ma lo lascio ad aggiornare (direi nulla di che)
circa 60 mega
Ci sto giocando.
E' bello.
Ma.
- Si deve farmare troppo per prendere un mech e portarlo a livello massimo. Se poi compri un mech e ti accorgi che ti fa cagare, son cazzi.
- Poche mappe, di cui una orrenda (Origin).
- Mi irrita terribilmente che giù+schivata giri di 180°, non c'è un modo per disabilitarlo?
- Mi gira da schifo e piglio gli schiaffi perchè scatta troppo anche al minimo. Qualcuno ha dei config per migliorare le prestazioni?
prova con questo https://community.playhawken.com/topic/13709-tweak-low-fps-fix/

a me ha fatto guadagnare un pò di frame, ma niente di eccezionale.
Se hai già tutto al minimo non c'è molto che si possa fare.
Scusate il quasi necroup ma volevo avvisare che da domani, Hawken sarà disponibile su Steam (in teoria alcuni hanno ricevuto già l'invito con la key da usare per attivarlo).
Sì, volevo tirar su il thread proprio ieri che mi è arrivata la chiave. Appena uscito (ero in alpha ) non l'ho considerato per niente, non so quante cose siano cambiate ma non è malissimo, molto frenetico per esser un combattimento tra mech.

Quest'anno è l'anno dei robottoni si vede
Ah ecco che era quella mail che ho cancellato


Provato anche io, mi gasa abbastanza, mi ricorda un pochino tribes
ci sto giochicchiando, boh pare figo però un po' farmoso


Va beh. E l'unico modo che hanno per turare su qualche soldo.
Se giochi tranquillo ti sblocchi tutti i mech senza spendere un euro.

Io gioco dalla seconda closed beta e ti dito che un nn mi è mai pesato il fatto di dover aspettare per avere un mech o un internal!
Ed ora ho il garage pieno. Hi preso anche l'ultimo mech appena uscito .
Ed in totale su hawken ci ho speso 10€ una sola volta che mi sono preso un paio di scemate eestetiche tra skin e retrorazzi.


Sostanzialmente è un ottimo FPS arena. Probabilmente anche l'unico divertente di questi tempi.
pure io sono fermo alle close beta
poi piu toccato
l ho visto ora su steam.. ma tocca pagarlo per giocarlo ora?


Solo se vuoi giocare la beta

In pratica il gioco sara' F2P ma se paghi hai accesso alla beta + roba dall'item shop.
Ovviamente non potevano farti pagare solo l'acesso o sarebbero stati subissati di merda, ma il concetto e' quello.
Un po' come il founder's pack di PS2.

Se eri in beta cmq controlla la mail, potrebbero averti mandato la key per steam.
Livello di p2w?
Come classe quale consigliate? Ero interessato al mech infiltrator visto che il mio stile di gioco è cercare di aggirare l'avversario per stuprarlo violentemente da dietro o comunque prenderlo di sorpresa.
A me non piaceva per via del gameplay , cone grafica sonoro e animazioni è un signor gioco



azz l'avrò cancellata al 100%
Io mi ero iscritto all'inizio ma mai provato, l'ho attivato, ci sto giocando e mi piace.
Se voglio farci giocare degli amici lo devono quindi pagare?

Alla fine si parte con un bel gruzzoletto (4800 crediti a pagamento e 9000 crediti ingame) e si possono comprare 4-5 mech, se copri i ruoli che ti piacciono non ti serve farmare nemmeno tanto!


nullo!



scout!



Prima si potevano registrare tutti.
Ora che è arrivato su steam bisogna pagare, ma quando andrà in realease sicuramente tornerà f2p