Hard Reset



Difatti mi riferivo agli stilemi resi popolari da Tolkien (elfi come umani ultraterreni/immortali tanto per dirne una), non all'ambientazione del Signore degli Anelli in sè. Ambientazioni come i FR rientriano appieno in questa categoria in quanto semplicemente aumentano il volume e la quantità di magia presente. Avessi scritto high fantasy si sarebbe capito meglio in effetti.


Magari


Too bad, non avevo inteso che il team di sviluppo è composto da membri da CD Projekt non da CD Projekt stessa, punto sul trafugamento di codice a questo punto, che abbia sveltito lo sviluppo del "nuovo engine"


http://www.latestnewsexplorer.com/new-rpg-fps-game-hard-reset-revealed/

Sembra che dopotutto Hard Reset sia davvero un ibrido FPS/RPG... Sperando che questa fonte non si sia inventata sta roba dal nulla.
cazzo, un degno successore di deus ex che non sia deus ex?
hanno definito anche bioshock un fps rpg quindi io aspetterei anche se spero come voi che lo sia
Ok, hype di nuovo ridimensionato. Dopo aver letto un paio di dichiarazioni pare che il lato "RPG" sia limitato a un sistema di level up con potenziamenti vari all'arsenale, e che per il resto sia il tipico FPS "uno contro milioni, escono dalle fottute pareti".

http://beefjack.com/features/hard-reset-preview-pc/
E' comparso su Steam http://store.steampowered.com/app/98400/

Available: 13 September 2011
Se vabbé, seicento giochi cazzo.
Deus ex 3, batman, battlefield 3, red orchestra 2, ruzzano?
il bello è che ci son stati di calma piatta, se avessero centellinato le uscite li avrei comprati tutti, così invece dovrò per forza fare selezione (già fatta)


deus ex e' gia' uscito , bf3 esce tra 3 mesi perche' whini ?
Trovo un po' strano che a così poche settimane dalla release si sia visto solo un video di gameplay dalla durata di un minuto spaccato che non rende un' idea chiara delle meccaniche di gioco. Anzi, l' unica cosa che mostra sono fasi frenetiche di gioco un po' confusionarie e per nulla entusiasmanti.
Mi sono forse perso qualcosa?

Peccato perché fps singleplayer concepiti esclusivamente per pc non ne sono stati annunciati dai tempi dell' ultimo STALKER, escluso qualche gioco indie.


Non è necessariamente un male, al momento compri solo quello che realmente riesci a giocare, il resto lo prendi più in là, magari ad un prezzo più basso
hud delle munizioni e vita potevano mettelo un po' piu' grande che ancora non si capisce bene idem l'arma ... gia' solo queste 2 cose ti fottono mezzo schermo
Madonna che periodo....

Fra
Red Orchestra 2
battlefield 3+upgrade pc
Serious Sam 3
Xenoblade
Dark Souls
Batman
Dead Island

Se ci metto pure questo siamo veramente al traffico degli organi


me too, ho eliminato tutto per BF3

Dimentichi zelda e trackmania 2.

Anch'io ho appena upgradato pc e riuscirò a comprare a malappena red orchestra questo mese. Ma tra deus ex, bastion e xenoblade, per me anche senza sarebbe stato un ottimo mese.
Dio trackmania 2 e zelda.. ma perchè ogni volta che posto la lista arriva qualcuno ad aggiungere altra roba
trackmania me lo può succhiare ben bene onestamente.
Trackmania rulla da far schifo.