Hard Reset

Gusti, a me fa cacare duro.
E solo il miglior racing in commercio e l'unico sempre presente all'ESWC.

Poi quando dicevo che rosticceria != arcade, stavo esagerando.


quanto ti devo quotare ...




amici per la pelle proprio


cosi' Rosticceria rosika pure che l'ho quotato


Se vabbé, miglior racing de sto cazzo.

Comunque mi piacciono anche i giochi arcade, è trackmania che mi fa cacare sangue e non mi dice assolutamente niente.

The end tu piantala di fare lo splendido che su ts dici certe stronzate che la metà bastano.


Inizialmente dai primi screenshot mi sembrava niente di speciale questo video invece mi ha convinto

perchè, ne han fatto altri di painkiller? se te li ricordi, è la tua mente che vacilla, di certo.


a mistersimpatia, basta googlare eh

http://en.wikipedia.org/wiki/Painkiller_%28video_game%29

sezione 3 - Sequels and Expansions

devo mettere i puntini sulle i ad ogni frase? Poteva essere che mi riferissi al fatto che mi è piaciuto solo il gioco originale e nessuna delle 4 (QUATTRO) espansioni?

si deathfa4n, ciao deathf4n.

su steam c'è la demo in download
Demo su steam, correte e fatemi sapere se è pesante

edit... ninjato
figo cazzo ad insane è troppo figo
Leggo un po' in giro che, a dispetto di alcune preview, il gioc è ben ottimizzato e abbastanza leggero di requisiti. Confermi?
Io con tutto al massimo a 1080p (tutto al massimo filtri compresi) faccio tipo 70 fps e ho un q6600 + gtx580.
La gpu me la usa al 90% e scalda da paura.

Direi che è ben ottimizzato. Visivamente è decisamente apprezzabile e i menu dei potenziamenti delle armi sono una figata.
si levato giuto antiasaling off il resto ultra
andavo 50 60 fps con una 5750 hd e i7 anche in momenti belli incasinati la navigazione del menu inziale è da chiodo sulle palle
io con 4870 q6600 a 3.2 e 4ghz dominator avevo tutto maxato e andava bello fluido, media sicuramente sopra i 40 fps


i bambini in africa muoiono di fame e tu spendi tutto in questi congegni materiali quando potresti donare i tuoi soldi alla chiesa



Ma guarda te se lo devo mettere anche io lo spiegone, boh
Il mio commento era riferito proprio a quello. Esiste un solo painkiller, gli altri nemmeno son degni di esser ricordati.


Pensa che domani mi arriva procio + scheda madre + ram + case + alimentatore + 2 hard disk + lettore bluray.