Hard Reset

FPS in esclusiva per PC, da ex componenti di People Can Fly (Painkiller) e CD Projekt RED (The Witcher saga).

[YThd]XoEULxM3K0U[/YThd]









PC Gamer offre qualche dettaglio extra:
http://www.pcgamer.com/2011/07/13/exclusive%E2%80%94flying-wild-hog-announces-cyberpunk-fps-hard-reset/

Che tipo di gioco sia esattamente non è ancora chiaro, ma la cosa più sorprendente è che apparentemente la release è prevista tra soli due mesi, per settembre 2011.
+1

bello il trailer, bellissima la musica
Surprise! Il trailer mi puzza (in senso buono) di Blade Runner lontano un kilometro, bello!
Ed è già scimmia
uhm uhm sembra promettere
Visto. Non avevo aperto il thread perchè non si sa ancora assolutamente nulla...e il fatto che siamo a due mesi dalla release è assolutamente esilarante

Non è che abbia particolari speranze sulla qualità del prodotto.
Scimmia
Bene, speriamo che DX3 spiani la strada a una famiglia di bei giuochi cyberpunk


*
E' un pò che non se ne vedono di fps cyberpunk (belli).
e che palle con sti fps diocaro, ma facessero uscire un pò di gdr o di strategici degni di nota che c'è la morte piatta e nuda.

Speriamo in Heroes.

FPS-RPG alla Deus EX o STALKER non ce ne saranno mai abbastanza, ma questo titolo mi pare di aver capito che sia un comunissimo shooter.

oh cazzo, si.

la grafica pare na manna, speriamo in bene. l'interfaccia mi schifa un po ma amen. dopo i vari painkiller (primo a parte) people can fly ha smesso di interessarmi, ma sapere che quelli di CDproject red son li in mezzo fa ben sperare
ma solo single?


Non ho letto niente di certo, ma non sembra sicuramente il tipo di gioco in cui vorrei dedicarmi al multi.

Preferivi la SGM?
Ma quindi dal trailer si evince solamente che il protagonista è il tizio dell'ultimo metal gear senza la barba?


edit: i tempi di sviluppo corti per un'esclusiva pc secondo me non sono il male. Mi ricordo quando i giochi venivano annunciati tra i 6 mesi / 1 anno dalla gold, mica come oggi che si hanno hype di 12 anni


*

Cazzo sarebbe anche l'ora, magari non solo fps.
Il cyberpunk come ambientazione mi sembra veramente sottovalutatissimo e poco sfruttato nel mondo videoludico.
Need mooooar.
volete il multi, andate a giocare a call of duty col pad