[Handle with care] Gacha Games!

no vabbè non ci posso credere, 3° operatore di fila NON del banner!
preso zima

WHAT IS HAPPENING


ah boh, i diamanti li sto usando di continuo ed a sentire in giro, si troveranno principalmente nella componente PVP nei tornei.
non ho sculato niente di fantastico.... mi sa che comincio a tenere da parte.

ah, con i coin argentati, comprate le pozioni per recuperare stamina: il gioco ha una funzione di autofarm... che gli puoi specificare quante volte deve farmare uno stage, se deve usare delle pozioni, e quante usarne in caso.
Si ho visto, a parte che sto usando l'auto anche negli stages nuovi ... da quanto il combattimento è impegnativo
Spero che migliori in seguito.

Ps - sei in fase sculata in AK aprofittane
Zima rulla anche (the russian bitch ), poi se hai già siege ancora meglio.
ma quando arrivi a 6 di potenziale di un operator dei doppioni che trovi dopo cosa te ne fai?
I token che non puoi più usare perchè l'operator è già al massimo li puoi rivendere per certificati
Se vai nello shop dei certificati in basso a sinistra trovi un bottone e ti apre la finestra per scambiarli. Fallo pure che è l'unica cosa che ci puoi fare
ok tnx, speravo ci fosse un modo per trasformarli in quelli generici di classe
Eh sarebbe bello
Beh comunque meglio di niente, poi i certificati sono sempre utili.

Con quelli verdi puoi beccare un po' di cubi rossi e un paio di headunter permit ogni mese, e anche materiali rari se ti servono.
Quando hai comprato tutto quello che c'è nella prima sezione ti si apre la seconda, ma ad esempio gli headunter permit della seconda fase è svantaggioso prenderli. Poi lo shop ogni mese si refresha e riparti dalla prima sezione.

I certificati gialli ti conviene tenerli da conto invece perchè nello shop puoi comprarci operators 5 e 6 stelle che appartengono ai banner correnti.
Quindi usali per gli operators che veramente ti interessano.
Anche perchè i certificati gialli li ottieni molto più difficilmente.
ho visto che ce' molta pubblicita' su un gatcha game ma che e' giocabile anche su pc : " raid shadow legends " ho visto pure parecchia pubblicita' qualcuno di voi l'avete provato ?
tutte le review non sponsorizzate che ho visto dicevano che fosse pesantemente p2w, mai provato però



allora gg


carino, ma a questo punto gioco a saint seya: il gioco è quasi uguale di meccaniche(RAID ha piu content variegato), ma ci sono i cazzo di cavalieri.
Boh ma infatti, poi con tutta la monnezza che c'è in giro con sto genere di giochi io mi interesserei solo di quelli più famosi che sono stragiocati.
Poi sinceramente gia dai video di gameplay da proprio l'idea di essere un gioco anonimo.



come ho gia' detto sti giochi sono piu' o meno tutti uguali , gambling sulle unita' + farming e pve pvp , sto raid lo vedevo sponsorizzato a manetta e volevo provarlo anche perche' ha la versione pc tutto qui
Boh comunque non è vero che sono tutti uguali. Ovvio che il gaming loop sia quello, ovvero collezionare e upgradare tantissimi personaggi (tanto che il nome deriva dalle macchinette jappe che ti sputano fuori le palline con dentro i collezionabili... cosa è esistita pure qui in italia in passato), ma il gameplay può variare di molto.
E soprattutto anche il livello con cui spingono a tenerti attaccato al gioco.

Io non ne ho provati molti ma quelli che ho visto son parecchio diversi tra di loro.
Difatti secondo me arknight è avanti anni luce sia come gameplay, sia di come vieni trattato dal gioco (a parte il recruit che meriterebbe un discorso a parte )

PS - meanwhile

Spoiler


gg per l'e2!
io mi sono fermato a skill 7 per lei e silver, poi 7DS ha preso il sopravvento.
cmq mi sembra di aver capito di dover risparmiare con i diamanti che sono come i cubi di azur lane... finisci per avere al massimo 2 pull giornalieri di daily + 1 gratis...



come ti ho detto io sto in fissa con Summoners war perche' ci gioco da tanto ed e' seguitissimo , altri giochi su mobile non ho spazio per metterli sopratutto robba elaborata , ero curioso di sapere se sto raid meritava oppure no



arknight sembra carino come design ed UI , pero' il gameplay non mi piace sembra un tower defense da quello che ho visto , sicuramente il design dei personaggi da weeaboo ha il suo fascino
Si quello credo che fosse abbastanza ovvio, però bisogna un po' capire come funzionano i vari banner e quando conviene pullare.
Ad esempio i ticket? Si possono usare quando si vuole oppure ci sono dei momenti migliori?

Comunque ti dirò, non mi sta prendendo tantissimo.
Oggi ci ho giocato parecchio, e boh... mi è sembrato di buttare via tempo
In più mi da l'idea di un gioco che fa di tutto per tenerti attaccato, per dire L'esempio più lampante èil livello della stamina che si scarica in fretta per fare 4 cazzate, ma si ricarica anche velocemente.
In generale mi da l'idea di un gioco con meccanismi da MMO

Per fortuna almeno la difficoltà aumenta ad un certo punto e devi iniziare ad usare un po' di tattica.
Boh io comunque 7DS mi sa che lo disinstallo, ho loggato prima e già dopo 10 minuti mi ero scassato il cazzo.
Mi sono apparse una sfilza di daily da fare, non sapevo dove andare fra le mille cose possibili... ma soprattutto non ero invogliato a fare nulla
Boh sembra di giocare al classico MMO dove vai avanti per inerzia e ti rendi conto che stai buttando via il tempo.
In più non è affatto un gioco dove puoi loggare un paio di volte al giorno.

Quasi quasi provo girls frontline.

Comunque su Ak finalmente qualche divinità ha guardato in basso. Oggi che è riniziata la settimana ho preso un po di cubi e fatto una pull (la 7ima del banner) e alleluia è apparso arancione.
Stavo già per sbuffare vedendo nearl... e invece Project red

Mi mancava e la volevo
Ora potrò fare gli attacchi a sorpresa doppi tra lei e gravel.

In più finalmente mi sono messo ad upgradare ed usare manticore e devo dire che spacca. Un po' di nicchia ma nei giusti contesti funziona da dio.
a me 7DS piace parecchio, il pvp è divertente anche se alla fine va sulla shoppata facile.
sto droppando Azur Lane, che ormai è diventato un tempo perso a guadagnare cubi per il prossimo evento in maniera meccanica...