[Handle with care] Gacha Games!

precisamente... pre-registration c'erano un pò di risorse ed il costume UltraRare di meliodas con l'armatura perchè si, sembrano tutti barboni senza vestiti addosso, un pò come la serie che riprendono tutta la roba.
il gioco è figo, ma succhia un botto di batteria su cellulare... su emulatore non capisco perchè me lo mette strechato piccolo, anzichè grande come ce l'hanno sui video... devo mettere un tablet o cosa come device per vederlo decente?

per silverash: finito tutto per prenderlo, ora ho fatto E1 lappland e sto facendo le challenge per guadagnare valuta... mi sono comprato il costume di exusia che è figo
devo farmare un botto di Skill merda livello 2.
Ok allora dopo lo scarico e vedo com è (e magari ti dico se pure io ho problemi con l'emulatore)

Lappland rulla veramente, ho fatto un po' di livelli con i ragni esplosivi e ti facilita non poco.
Ero indeciso se il prossimo E2 fosse specter o lei e adesso ho deciso che sara lei.

Il costume di exusia è l'unico che non ho comprato: in realtà come operator non mi piace molto, è vero che è forte ma boh mi dice poco (magari portarla ad E2 mi farebbe cambiare idea ma non è il momento )
Ho preso quello di cuora che vabbè è il mio tank per eccellenza, ma sono rimasto un po' insoddisfatto perchè credevo che prendesse a mazzate i nemici con l'ombrello e invece ha il suo solito manganello da fascio
Ho anche preso quello di cliffheart anche se la uso poco perchè la skin normale è INGUARDABILE
Anche io sto alzando Lappland ad E2

SA con la skill a 5 non si può vedere, ha ragione Mille

Per quanto riguarda Seven Deadly Sins, non hai bisogno di averlo pre-registrato per prenderti i reward della pre-registrazione (Un pò come è stato per Arknights).
il site per le skill è chiuso, cazzo volete.
cmq unica vera cosa negativa di 7DS sono i caricamenti continui... per i fight veloci dove asfalti, è una cosa veramente noiosa.
Ok ho provato seven deadly blah blah e sembra figo
Il maialino e il maiale gigante mi hanno conquistato.
Certo che fra un po' fanno i giochi mobile con grafica più figa di certi per PC

Ma quindi la roba che si può rerollare è il primo pull da 11 del tutorial e un altro da 11 più uno singolo e quello dell'ad?
Che sinceramente non è che abbia voglia di rerollare: ho beccato un po di SR (4 o 5)...Meliodas in versione verde ed un certo king old fart ( ) in versione azzurra... son buoni?
Da quello che ho capito ci sono tre rank R SR ed SSR giusto?

PS - l'anime c'era anche su nteflix no? mi sa che mi tocca guardarlo.
l'anime prime due seasons sono >>>>>
nella terza è diventata una barzelletta con il cambio ed il taglio di budget della serie... stessa cosa successa per onepunch man.

guarda gli SR in realtà sono abbastanza common... poi ci sono i SSR e poi gli UltraRare.
ignoro totalmente i tier delle unità, so solo che meliodas verde è praticamente overkill tipo per quasi tutto il gioco ed io ho il blu.
Ho guardato le prime puntate e si, è figo. Normalmente non sono più tanto interessato agli shonen ma questo sembra divertente, poi i personaggi nella loro semplicità son fighi.
Ma il protagonista nell'anime è un pervertito

Cmq ho guardato un po' di tier list in giro e il king blue ciccione sembra faccia cagare (al contrario di meliodas green che invece è straconsigliato)
Però sticazzi a me piace lo stesso usarlo.

Poi boh alla fine sti discorsi son sempre per chi è preso male col PvP o vuole minmaxare tutto credo...

Ti lascio anche il codice friend, addami
643419545

Se vuoi ti lascio anche quello di Arknights, ma tanto è abbastanza inutile dato che non c'è coop


il mio è 751140928


Ti ho mandato la richiesta (nova)
Ovviamente
Andrà a finire anche stavolta che beccherò qualcuno di cui frega zero (tipo nearl) e Ptilopsis la vedrò col binocolo (e siege anche)

Sperò almeno che non la tirino lunga come l'ultimo banner
ero sulla tazza del cesso e vedo il nuovo banner di arknights...
volevo l'healer che sembra veramente sgravo(e kawaii <3 ), pullo con un HH permit... CLIFFHEART... al primo pull mi sono giocato la % del 5star o superiore garantito
dopo diverse bestemmie sulla tazza del cesso per quell'altro cesso pullato senza sciacquone, faccio "vabbè, ho un altro pull, sarà la solita kroos ma proviam-"
SARIA.
che non centra un cazzo con questo banner.
SARIA.
un cazzo di 6 star dopo un 5 star.
MADONNA CHE CULO.

cestinata NEARL che ero indeciso di uppare o meno.
Beh ma pensa se ti arrivava cliffheart al decimo pull dopo che avevi preso una manciata di viola e bianchi... fidati che ti è andata meglio così
Io ne ho fatti 5 e ho beccato 4 viola (di cui un paio di utili onestamente) e una melantha. Cioè va bene tutto ma vederti un biancone classico no dai
Sicuro che mi mollano nearl al decimo

GG per saria
Ottimo pull Saria è godly.

Io ho trovato ptilopsis al decimo pull.

ps: capita anche a voi che il 5 garantito si trovi sempre al nono/decimo pull? È tipo la quarta volta che mi succede...
gomblotto?


successo al banner di ch'en
Ok mi avete convinto, installato

Tips per beginners?


all'inizio sembra tutto semplice... poi parte in 6° a 500kmh sulle curve del monte fuji in drifting totale
per farti due risate



cmq basta che ti giri youtube trovi un botto di guide molto valide, ne ho elencati un paio qualche pagina addietro.
Come con tutti i giochi di questo tipo, prima di spendere le valute guardati in giro per capire come funzionano.
Che magari le spendi alla cazzo e poi te ne penti
Comunque è pieno di video guide su YT di tutti i tipi: guardatene qualcuna con i tips per i beginners e sei a posto.

Comunque a parte il discorso gacha e giochetto da mobile, è veramente valido come gioco di tattica.
ah la valuta premium non sono quelli giallo/rossi simil banconote, ma i minerali a rombo gialli.
se giri nello store lo capisci subito.
Si beh anche i cubi rossi però son da spendere in maniera oculata, specialmente fino a quando non capisci bene come funzionano i banner e conosci un po' di operators.
Figa che bordello 7DS cmq.
Millemila currencies, millemila quest, shop, diversi, oggetti, le daily, eventi che poppano ogni dove...

Cioè sarebbe anche figo il combat ma al momento è veramente mindless, sto facendo quest varie a caso oneshottando tutto.
In più c'è veramente troppa roba da subito, è incredibilmente dispersivo.

Ma per quanto riguarda i diamonds al momento è meglio tenerli fino a che non arriva un banner nuovo giusto?
E i ticket? (ho visto che ci sono diversi ticket che pullano roba diversa)