Half Life compie 10 anni!

Sin era figo ma aveva troppi bug e dei caricamenti angoscianti.


Non inizia che devi sventare una rapina in banca e parti sull'elicottero con un mitragliatore stile matrix?
Ricordo male?


Su un trenino banale....

L'intro in tempo reale di HL ha fatto scuola.


sì a come rompere i coglioni a inizio gioco
se penso a quanto ho dovuto penare per iniziare a giocare a far cry 2... per poi ritrovarmi una merda tra le mani
Beh, probabilmente ora ha anche un po' rotto i maroni , ma nel 98 quell'intro (insieme a quella di Unreal) era spettacolo.


vabe' ero ironico
L'intro di HL era un capolavoro.

Se rompeva i coglioni quello i vari Oblivion e Fallout 3 che per fare un PG ci metti 2 giorni che sono ?

SiN iniziava su elicottero con una gatling e tagliamo la testa al toro

Come gioco oggi farebbe merda io mi sono arreso al livello subacqueo con gli squali (o li vicino) era un calvario,un bug ogni passo,ma bug apparte non era proprio ai livelli di HL1 l' IA era spastica come tutti quelli del tempo (e tanti di oggi ma con motion capture )


non bestemmiare cazzo !
In half life l'intro in tempo reale sul trenino ti permette di guardare la base che vive, indipendentemente da te, si vedono operai e scienziati che lavorano, macchine che trasportano pacchi in camere che non ti è dato (e mai ti sara' possibile) raggiungere. Questo ti fa calare ancora di piu' nell'atmosfera, ti fa sentire che ti trovi davvero in un complesso enorme e tu sei solo una piccola parte di questo. E questo tipo di prologo per l'epoca era innovativo.
Ovvio che fatto in far cry 2 manca quel senso di innovazione . Senza contare che poi in far cry 2 non si vede un cazzo attorno, giusto pianure e spazi aperti, e qua e la' qualche negrotarget che si fa i cazzi suoi vicino alla strada.

Non appena passai l'intro di half life 1, ricominciai subito il gioco da capo perchè volevo rigodermelo ancora una volta prima di iniziare a giocare seriamente. Con far cry 2 a 3 quarti dell'intro mi sono alzato e sono andato a fumare .

sì sì bellissimo per carità
ma fatelo skippabile porca troia. la seconda volta che ho giocato a hl sono andato nella consolle e ho caricato il livello
secondo me se lo facevano skippabile la meta' degli utonti l'avrebbe saltato anche la prima volta, perdendosi qualcosa di cui avrebbero compreso il valore solo in seguito. Dopotutto anche io spesso in passato ho sofferto della mania "skip intro" ho smesso quando mi sono reso conto che se il gioco valeva facendo in quel modo mi rovinavo l'inizio

ovvio che poi ci sono intro skippabilissime e inutili che non fanno altro che farti un collage di quello che vedrai durante il gioco.


grancazzi loro


no dico, che cazzo è un mitragliatore a canne mozze?
ma sin era quello dove nell' intro c' era un piccione che veniva trucidato e subito dopo arrivava un beota su una gatling che diceva " SURPRISE ! " ?
Si si e' 2 pagine che sto dicendo "Supriiiiiiiisssssssssse"
Ripesco il thread per informarvi del fatto che da ieri è disponibile il nuovo trailer di quello che è forse il mod più atteso di ogni epoca.

http://www.moddb.com/mods/black-mesa/videos
cazzo, ricordo che se ne parlava 1 anno prima dell'uscita di Half Life 2 sulle riviste di settore
mi sa che finisce che mi godro' di piu' questo che half life 2

edit: vorrei far notare come nel 2009 sto source sia ancora uno spettacolo per gli occhi
il sito non mi funziona con firefox. con explorer invece va.


ssssssssssssssh crysis' fanboys sono sempre dietro l angolo


apperò

me lo scarico direttamente per godermelo in 720p