Half Life compie 10 anni!

leggendo la parte di diablo ho visto che usa il dupe bug, e gia' qui ci sarebbe da discutere sulla correttezza della cosa.
Imho ci da dentro anche di hack/trainer

edit: si bella cazzata, ad un certo punto va in windows e usa un trainer. Grazia al cazzo così son capaci tutti


edit2: non vorrei dire una cazzata, ma sbaglio o la telecinesi non c'era tra le skill di diablo 1 ? Da quel che ricordo venne introdotta dal mod Rebirth
Gioco storico, tantissimi auguri

E chi non lo ha ancora giocato rimedi IMMEDIATAMENTE


lol. davo per scontato che al massimo usassero bug del gioco, altrimenti non avrebbe senso
Già visto questo unbelievable amount of fail di Bossetti (TGM) dell'epoca?

Fortunatamente compravo K e li le preview ne parlavano in altro modo.
mio dio che lungimiranza il bossetti
sono arrivato tardi

guri
tgm?
mai stata una rivista seria
pcgamer
poi smisero di pubblicarlo in italia


Cazzo direi proprio azzeccato


Sto tizio è ancora vivo? esistono dati ? che so una mail, un telefono, un blog un forum insomma qualunque cosa per poterlo andare ad insultare.


vabè anche io non ci avrei scommesso 2 lire considerando la trama abbastanza banalotta e trita di half life 1 (scienziati, base segreta, esperimento mal riuscito, buco dimensionale, alieni sulla terra etc..)

trama che grazie al cielo viene resa spettacolare da una narrazione e un ritmo da oscar
sembra come quando a striscia la notizia fanno vedere "GU...Fate un altro mestiere"
io mi ricordo vidi una preview con tutte le varie caratteristiche del gameplay (ovviamente esagerate e pompate, ma tanto da farmi sbavare.. ) verso agosto di quell'anno su GMC ( il gioco uscì, appunto, in novembre) e da quel giorno cominciai a sognarci sopra ( mi ricordo che a scuola , argh avevo 16 anni!, prima ancora che uscisse disegnavo i cagnacci a tre zampe e altre robe.. ). tutte le altre riviste lo smerdavano dicendo che usciva già con un motore vecchio, che era la solita solfa etc etc.
E io ero pronto per la mia crociata a difendere IL gioco e lo presi appena uscito. Ovviamente rispetto a quella preview manteneva 1/3 delle cose promesse, ma come sappiamo sono abbondantemente bastate

Giocavo con la TNT1 se non sbaglio a 800x600 proprio al limite degli scatti, poi il primo modem, TFC e DM, la prima beta di cs e tutto il vortice che ne è seguito.

e pensare che come base ho smesso di usarlo poco più di 2 anni fa quando ho smesso di giocare a NS

beh, direi che son stati dei soldi ben spesi
io avevo la vodoo2.
Cazzo ricordo ancora che volevo che rimanessero le vodoo perche' sono sempre stato fedele (che e' il motivo per cui ora sto alla nvidia).
Ma la vodoo 5500 era troppo oscena per essere comprata.
IN realta' non ricordo ma siccome sono passato alla geforce credo all'epoca avessi la vodoo 3000


In quell'anno nn c'erano molte scelte: SiN, Trespasser ( ) o HL....e le innovazioni di HL erano significative (modelli con scheletro, un minimo di AI, cura e diversità nei livelli...).
La prima volta che un militare mi ha tirato una granata da dietro un cassone sono rimasto cosi :O abituato alla stupidità dei soliti mostri che ti seguono con ammo infinite....


me lo ricordo, ce lo dovrei avere sto numero
guarda che sin era un bel gioco, non avesse avuto una marea di bug, e magari una modalità online decente, secondo me avrebbe fatto faville.
Voglio dire in half life inizi il gioco sei su un trenino banale, su sin inizi il gioco sei su un elicottero con un mitragliatore a canne mozze
e ripeto

"SUPRIIIIIIIIISSSSSSSSSE"

Degno del Duca a truzzaggine



eeehhhhh????
Ma guarda che infatti Sins prese recensioni piuttosto lusinghiere all'epoca, mica fu trattato a pesci in faccia.