Half-Life 2 - Opinioni

a me nessun problema anzi, tutto subito nessun rallentamento cmq,

bellissimo, sensazionale, favoloso.


la cosa che mi lascia più sgomento è che è tutto ciò che avrei voluto dal seguito del mitico Half-Life.....quando sono entrato nel gioco che è venuto fuori il simbolo valve con la musica mi ha ricordato il primo half-life, poi quando ho giocato...ODDIO grafica spettaolare, tavoli che si rompono sotto il tuo peso, acqua e riflessi fatti assurdamente bene, i.a. più che buona(anche se mi aspettavo un po' meglio x l'i.a.), è che ti lascia una sensazione di viverci dentro, mi sembra di essere li, a fare io i passi e le sparatorie, non un videogame


unico pacco il doppiaggio che non è affatto dei migliori. avrei preferito di gran lunga i sottotitoli, vabbè poco male



cmq 1024*768 tutto al massimo, AA4x, filtro trilineare su un sempron 2800+ redeon 9800pro e 1.2ghz di ddr a 400mhz. NESSUNO SCATTO FINORA
Giocato fin'ora, mooolto bello, sensazionale, immersivo, addirittura una scena spettacolo con tavolo rovesciato+revolverate stile holliwood

Tutto a palla con 9800pro, amd2100+, 1,5gb ram *spruz spruz* un serio calcio nel culetto alle texture finte di doom3, esterni da favola mi ricordano quasi Stalker e con scene alla duke nukem (poi capirete giocandoci).
Uniche pecche: ogni tanto il suono scatta, doppiaggio fatto da una squadra non italiana, caricamento iniziale devastante oltretutto se ci si aggiunge la schifosissima Steam e la sua impossibilità di giocare offline.

Il voto glielo spiccico quando lo finisco, forse una delle poche volte che un seguito rulla più del predecessore.
un mio amico che l'ha comprato oggi dice che bisogna fare la registrazione obbligatoria su internet pure per il single player...ma è vero??
si

concordo per il



beh.. ma c'è scritto sulla scatola..

in carattere 2 corsivo barrato... ma c'è scritto
piccolo? a me nn pareva, sentivo gente che si lamentava quindi si notava...

Nota bene serve solo per l'attivazione, poi basta fare salva i dati ecc ecc e puoi giocare online (credo io non mi sconnetto mai, e nemmeno spengo il computer quindi nin so )
sto unloccando il gioco speriam bene
steam di merda cmq
ore 15.00, partira' il raid per la citta' alla ricerca del DVD
Bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stupendo sotto tutti gli aspetti.



Se devo descrivere in una parola Ravenholm mi viene da dire solo... splatter!

Con la gravity in questa sezione puoi fare figate assurde, le ammo sono poco importanti

Ah,

Spoiler

mi sono affezzionato al "cagnolino" di Alyx!


ARDO'
Aiutami Tu!!!

Allora ho il coupon dell ATI che era incluso nella scheda grafica, ho installato STEAM, registrato il prodotto tramite il codice presente nel coupon, scaricato 5 gb di roba, lancio HL2 e mi si blocca al primo caricamento -.-
Qualcuno mi puo aiutare per favore?

(Se apro Steam stessa cosa, Steam ---> gioca ---> i miei giochi ---> HL2 ---> avvia gioco e si blocca, con l icona fa lo stesso, bohhhh)
Se fai un salto sul forum di HL2 vedrai che quel problema ce l'hanno avuto in parecchi.
In sostanza non hai ancora finito di scricare il gioco .

Vai sull'icona di steam sulla barra, tasto destro, monitor e guarda quanto hai effettivametne scaricato... Se non sei al 100% aspetta che finisca di scaricare.
Grazie 1000, seguendo il tuo metodo mi dice che sta scaricando Counter Stike Source, devo aspettare che finisce ? se faccio dex su Hl2 e proprietà mi dice "richiede aggornamento " e sotto quantità acquisita 49% , non ci sto capendo piu niente asd grazie 1000 cmq

Spoiler

altro che protezione civile




devi scaricare altri 2,5gb


Ma che fa allora scarica sfasato ? su monitor dice che sta scaricando Cs Source ed al 29 %
ore 17.23, tornato a casa dal giro e sto porconando non poco che non c'e' uno che abbia una minchia di copia di hl2

tocchera' andare a milano... porc
noob on : ma HL2 cè solo in dvd ?