Half-Life 2 - Opinioni

Come detto da TheWorld nell'altro thread, sono d'accordo nell'aprire un thread dove il popolo di All Gamez parlerà di questo gioco tanto atteso
Meglio aprirne un altro secondo me perchè quello è già lungo e si parla delle voci riguardo al Gold ecc. mentre qui parliamo del gioco vero e proprio

Per quanto mi riguarda ho il preload completo da mesi, domani alle 9 meno un quarto mi piazzio davanti a Steam e fino a domani sera non mi smuovo dal PC

E onestamente non avevo mai visto tanto hype per un videogioco nella mia carriera di videogiocatore: gente che si prenderà un giorno di ferie, gente che non andrà a scuola, gente che si punta sveglie, guardie armate che sorvegliano giorno e notte i magazzini di alcuni paesi europei dove ci stanno le copie di HL2... che roba

-13 ore.
Domani se va tutto bene è MIO
sono indeciso se
a) sperare domani di avere la scatola
b) scaricare stasera e chissene della scatola
indecisione
IMHO è troppo tardi per scaricare tutti e 7 i preload da Steam. A parte che sono quasi 5 Gb non mi pare scarichi al massimo (non dice la velocità, ma l'ho scaricato con HDSL 2mbit e non andava molto veloce, quindi deduco che non andava al massimo [250k/sec]).

Quindi domani ti consiglio: -sveglia alle 7, -davanti a un negozio di videogiochi alle 8 e -full immersion alle 9 davanti al tuo PC
maledetti

comunque non fate i pirati con questo gioco,HL è da comprare
giocatelo anche per me fino a quando potrò farlo io
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH POCHE ORE E SARA' MIOOOOO!!!



/me muore



ah si se nn l'ho ancora detto:
Io non parlo.

Evangelion sa perchè.




anche perchè mi sa che non si può far molto, mi hanno già chiesto se lo sto "procurando" ma ho comodamente risposto che se lo possono comprare perchè io l'ho trovato nella scheda video (e lo comprero' pure in scatola ma non glielo daro' mai ) e non c'è modo di fare i pirati dei caraibi stavolta, quindi se ne vadano a fanculo



dimenticavo:

-12.


non si può scaricare, o lo identifichi con steam o ti arrangi....

pensa che io pure il lettore dvd devo comprare
potrò prenderlo solo alle 14
Sono andato stasera da ebgames, gli ho chiesto se lo aveva e l'ho prenotato per domani...nel mentre mi faceva lo scontrino me l'ha SCANNERIZZATO DAVANTI GLI OCCHI!!! che rosicata
E lui faceva sta faccia
ma lol uff
Mi sorge una domanda, non ho chiesto a nessuno, la retail è 1 dvd o in cd?
Non ho il lettore dvd


Domani ho un buon motivo per non studiare quell'esame del chezz


Mumble credo che le retail italiane almeno all'inizio siano solo in dvd
*bestemmie* *insulti al cielo* *consigli maleducati vari alla valve*
Ehi ho detto CREDO, comunque dovresti bestemmiare alla Vivendi che lo distribuisce
Puoi fare la pazzia, prenderti il gioco in dvd e tentare di scaricarlo da steam (4gb ) mentre tutto il mondo sta cercando di refreshare per poterci giocare
Già preso da steam



la valve nn ne puo' nulla.....basta usarla come caprio espiatorio
ma alla fine con un xp1900+, radeon 8500 e 512 ddr come gira ?
1024 con dettagli medi e senza filtri ?