Half-Life 2 - Opinioni

domani tutto il giorno in roma centro (p.za Navona) : qualcuno sa dove potrei prenderlo da quelle parti che non conosco bene la zona?
scusate ma come fate tutti a essere sicuri che non sarà un deus-ex 2 la vendetta delle ciofeche?
e come potremo sapere il contrario?
Dal forum di steampowered.com:

"vBulletin Message
The forums couldn't handle the excitement and are taking a little breather. See www.steampowered.com for news. Thanks!"

Ci sono già testate che lo han provato...tutte più o meno concordi che è "outstanding" soprattutto dal lato grafica/giocabilità.

Un successo su virtualmente tutto il fronte quindi per un FPS.


provato 3 secondi prima di andare a lavorare (in ritardo ) ho come l'impressione che il doppiaggio in italiano faccia un po' cagare
è stupendo
ora lo metto in italiano perchè alcuni parlano stretto in inglese
:invidia:
ultraviolenta amento

Non lo potrò prendere prima di Venerdìììììì , e per quella data avranno già esaurito tutte le scorte .
io non lo comprerò
( almeno per ora)
devo resistere alla scimmia
è un capolavoro. Sembra di essere Gordon... è bellissimo perchè ci mettono così tanto a farli giochi così belli appena lo finirò vorrò gicoare al terzo
Io non ho parole.
Dico solo che mi dispiace per MajorN che deve aspettare fino a Venerdì perchè non sa cosa si perde
E lollo per Teocrazia che tenterà invano di resistere alla scimmia

Ao ma è impressionante... porco cane le animazioni sono da brivido, si respira un'atmosfera bellissima, si sente la pressione dei Combine in città in un modo impressionante, sa di film di fantascienza..
per non parlare di quando Gordon ha indossato la tuta.. non dico che succede (vabè, niente di che eh..) ma mi è venuta la pelle d'oca

Ho preso una piccola pausa dopo 2 ore di gioco ma tra poco ci torno (e meno male che volevo gustarlo pian piano -_- )

Ah dimenticavo, si il doppiaggio non è dei migliori
E' l'unica nota negativa... ma vale la pena comprarlo lo stesso in italiano perchè è qualcosa di fenomenale
D'altronde la grafica, la fisica, l'audio (in 5.1 è da brivido) le animazioni le texture l'acqua il cielo e chi più ne ha più ne metta sono incredibili
Che pc hai e come ti gira, tanto per saperlo e regolarmi per un update? Thx
quanto rosico
è a casa che mi aspetta
rosico notevolmente
Ah vero
Mi va benissimo a 1152x864 dettagli tutti alti, riflessi vsync e tutto al massimo (no antialiasing pero')

L'unica cosa è che (penso sia colpa di qualche problema "audio"), ogni tanto l'audio scatta un po' e mezzo secondo dopo pure il video... sento a scatti prima l'audio e un po' pure tutto il resto.. resta cmq giocabilissimo ma se potessi risolvere questa piccolezza con qualche ottimizzazione sarebbe meglio

Ah
P4 3Ghz
1 Gb Ram
Radeon 9600 XT
rosico violentemente, ma la settimana prossima sarà mio
Confermo tutto. Questo gioco è _tutto_ quello che mi aspettavo....ma all'ennesima potenza. Purtroppo da me, nonostante il sistema superiore a marco scatta e parecchiotto..non per pochi fps (raramente sotto i 50 :O ) ma per la poca ram ..per renderlo più giocabile ho rinunciato alle texture in alta mi sa che compro un banco da 512 quanto prima.. io sto giocando in inglese, dovevo riscaricare il 19% in italiano, troppo sbattito. Io ho appena preso la prima pausa dall 9:30 di stamattina, veramente se ne costasse 90 solo il gioco di euro, li varrebbe comunque tutti....
Io vedo se lo trovo Sabato.

Del doppiaggio me lo aspettavo,Max Payne rischia di diventare la solita eccezione che conferma la regola...


Tanto per cominciare il valzer dei voti IGN glI ha mollato 97 e caso quasi unico il voto dei lettori è 95 (generalmente è sempre + alto di quello dei recensori)


Gamespot è a 91 di voto....mumble...mumble...

92 adesso...sta salendo ancora sono solo 288 voti
no dai, anche fisher era doppiato bene