Half-Life 2 - Opinioni



Grazie per l'info
A fine settimana dovrei avere:

Athlon 64K 3200
Geforce 6800GT
1 GB DDR
HL2

Indovinate che ne sarà di me?
Ho la confezione col dvd qui accanto a me che mi guarda, la cdkey è sotto il dvd e il manuale?
E' un foglietto di carta plasticata
Vabbè tanto le istruzioni son quelle, è pur sempre un fps e a meno di non avere un quoziente intellettivo di -500 basta e avanza.

Comunque alla vivendi son dei maiali lo stesso, si danno al risparmio uah:
Nonostante tutto non sto rosicando...erm ho un altro gioco con cui prendermela mentre scarico da steam
C'è da usare la testa più di quanto tu creda

PICCOLO APPUNTO:

Mi stanno portando a vedere la g-gun

inizia il bello
Dopo un paio d'ore:
la prima impressione è molto positiva, la grafica è forse più di quello che credevo (barton 3000 9800pro 1gb ram, settato a 1024 tutto al massimo aniso 4x sembra fluido, ma swappa ogni tanto)... però poi...
boh sono arrivato alla fine della sezione su quel canottone che vola sull'acqua. Ci sono momenti molto divertenti e altri un po' meno, l'ia dei nemici (difficoltà massima) non mi sembra sto granchè, anzi, e alcune parti diventano presto noiose... la fisica sembra davvero ottima ma per ora senza la gravity gun, è più un contorno che altro, spero si riprenda in seguito. A tratti mi sembra... non so, mal bilanciato, nel senso che ci sono sezioni frenetiche improvvise che si concludono in modo troppo improvviso, come se perdesse di ritmo.

Per carità, mi sta piacendo, e la storia è fino ad ora intrigante. Ma "a pelle" mi ha lasciato un po' d'amaro in bocca e io stesso faccio fatica a capire cosa sia esattamente che non mi è piaciuto.

(ps, è magnifico l'hdr nel cielo...)
dopo 3 ore e mezzo di gioco:
allora.. è ancora presto per permettetemi di esagerare : capolavoro.. è tutto ciò che mi aspettavo, niente di più niente di meno.
Da un punto di vista grafico è eccezionale.. le facce sono le migliori che ho visto, espressive al massimo. Stessa cosa per le animazioni. Ci sto giocando a 1024 a dettagli medi e gira a 60 fps fissi. Con grafica al massimo sarà incredibile.
La fisica nn è ancora perfetta alcuni oggetti mi sembrano.. strani.. ma sicuramente rende il gameplay molto più particolare grazie ad enigmi basati su pesi e oggetti piazzati in maniera "intelligente"
Suono e musica sono ottimi, ci sto giocando in inglese (grazie steam ) ed il parlato è fatto benissimo, in ita penso di non provarlo proprio a dire il vero
Arriviamo al gameplay.. fino ad ora è perfetto (ho appena preso il gravity gun): come dice coma ci sono sezioni frenetiche alternate a sezioni più lente.. solo che io lo vedo come un pregio.. ogni tot minuti succede qualcosa di spettacolare, non capisci più niente e rimani catapultato del gioco, poi il ritmo rallenta e ti da il tempo per riprenderti.
La cosa più bella è la varietà delle scene: dopo un'intro mitica senza armi mi so trovato a fuggire, a guidare il canottone, a combattere in città, condotti...
vabè raga io nn connetto più quindi me ne torno a giocà che è meglio.. sicuramente a qualcuno il gioco deluderà.. ma questo qualcuno non sono io: per me se la batte con deus ex per miglior fps di sempre (sempre che nn mi vada a scadere in breve )
Sto facendo ravenholm
vi annuncio una cosa..non si trovano ammo
E' bellissimo.





Chi ha letto 1984 di Orwell si troverà in una ambientazione familiare.
Alcune domandine:
- Una volta installata la versione da DVD l'attivazione consiste solo nello sbloccare il gioco oppure ci sono anche degli scaricamenti da fare (56k sucks!)
- Nella versione DVD è possibile selezionare la lingua (es. solo inglese) o sono costretto a sorbirmi il solito doppiaggio?

Grazie


Già, stessa fottutissima sensazione...decadimento e tecnologia, oppressione..tv ovunque..la facciazza di bren anche nei cessi...

Rosico.
Ma non sapete quanto.

Col cazzo che lo gioco con il mio piccì
*

rosico a mille
l'ho compratooooooooooooo
è qui che mi guardaaaaaaaa
ma devo smontare il computer e montarci un lettore dvd
29 € con mastercard

Beh fa niente iniziamo


il primo doppio click sull'icona di half life 2
non ha prezzo


tutta pubblicità
mica fessi
LOL!!

Fatevi un salto sul forum di HL2, vi fate tante di quelle ghignate....
C'è un puttanaio assurdo, ad ogni minima cazzatina aprono un thread .
che bello, col mio duron 700 ci giocherò di certo

eh beh... però non puoi neanche pretendere...
ah..provate a lanciare i secchi di pittura addosso ai mostri

non ci volevo credere quando l'ho visto la prima volta... troppo una genialata