Half-Life 2 - Opinioni

Cos'è non ci vedono più e vanno a sbattere?
provate a spararare ai civili
a me arriva domattina
e io che stasera volevo giocare
vabhe, domani sara' mio comunque!!!
raga postate qualche screen che sto rosikando
Ho preso il masterdvd, montato, installato hl2, e ora unlocking!
Quanto son contento, sono proprio un bambinone in questo momento, tutto curvo davanti al mio schermino con una mano pacioccosa sul mouse e una sulla confezione
Se tutto va bene non mi vedrete per un pezzo
Brutto....
lol
Lul.
Altra piccola sessione di circa un'ora:
ho trovato la gravity gun, e... beh, adesso comincia davvero a diventare divertente!
(mi sa, pensadoci bene, che è stata proprio la sezione sul canottone ad avermi un po' annoiato, mi è sembrata decisamente esagerata)
Bene tutto ok ora mi sparo i driver nuovi + scandisk mentre ceno seguito da fullimmersion.
Ciiaooo

A per chi avesse un problema di "mappa 0 errore richiesta 19" o simile link qua http://ve3d.ign.com/articles/566/566492p1.html
Voglio una squadra di Death Blades.
Cerco su eBay.
*edit
cioè quando dicono che siamo dei terroni e viviamo in africa ci offendiamo pure..
oggi vado tutto contento al negozio, 20 minuti di tragitto fino a milazzo (ME) col motorino per arrivarci con i 50 euro che fremevano in tasca, mi faccio la coda di gente tranquillamente e col sorriso sulle labbra stile così ->
finalmente il mio turno.. "Salve, Half Life 2 per favore? "
commessa "Si, un attimo.."
và in un'altra stanzetta dove tengono i giochi, a un certo punto esce il principale e mi fa "Siamo spiacenti, hanno ritardato la spedizione i distributori e arriverà intorno a venerdi-sabato "
io
20 minuti di ritorno di incazzatura stabile
adesso sono tentato domani mattina di andare alla posta, caricare i soldi lì dentro e prendermi la versione silver da steam e portarmi dod a casa..ma il non avere la scatola da esibire, il dvd, tutto il resto non mi convince per niente..
lo so installando adesso


cmq ho dovuto spendere ADDIRITTURA altri 29'00 € per un cazzo di lettore dvd


tutta sta cosa per far fare meno copie pirata( e secondo me ci hanno anche azzeccato )


Vai sul forum di HL, c'è già un topic dedicato a quello .
bho, rosico, non ho hw che supporta. aspetto a giocare hl2 e doom3 dopo natale
Scusate nessuno sa come farlo funzionare senza steam? Mandatemi un pm non mi funziona più steam e non posso giocare un gioco che ho comprato...incredibile.
ero sicuro che Steam implodesse è matematico che non può reggere in nessuna maniera a una mole di lavoro del genere

pensate che ho rifiutato il coupon di un mio amico la settimana passata.
se me lo regala lo prendo io eh
Compro.

Attivo.

Start. :yuppi:

--Error
map version is 0, expecting 19


Bestemmio.

Vandalismi.

Vado a dormire.

Egli stracane.