Half-Life 2 - Opinioni



Da quello che ho capito si
un po' di ss..perdonatemi



























N.B. : Qausi tutti gli screen, a parte quelli del ponte sono senza AA e AF. quelli del ponte hanno AA e AF a 2x. TUTTI gli screen sono presi con dett. delle texture su MEDIO
Tu vuoi proprio morire...

MIII che spoilerataaaaa .
il 70% delle immagini sono prese nelle prime due ore di partita suvvia poi mica vi dico niente di trama..e tante cose s'erano viste nei blink quindi


io ho visto un'edizione cd però non so se è solo per determinati stati, era un fake o boh

cmq adesso se uno con 56k apre il 3d ci mette 2 anni e mezzo a caricare tutte le immagini

I negozi dicono che in italia cè e ci sarà solo la versione DVD ma che in america vendono anche la versione CD , dato che Play.com ha solo la DVD mi dite un sito tipo Play.com ma americano che ha la vers CD ?
lo voglio,anzi lo pretendo
Ho iniziato a giocarci un paio di orette fa... Questo non è un gioco, E' UN FILM!
Se Sabato non lo trovo comincio a rosikare anch'io...per ora mi contiene che non ho voglia di fare neanche 15km di strada da quanto sono stanco al ritorno dal lavoro...neanche HL2 mi fa prendere la macchina e partire.

E poi devo fare il 23 su COH
io ho deciso, dopodomani vo dal mio rivenditore di fiducia (nb: mi ha detto che se voglio qualcosa in particolare devo dirglielo che lo ordina, se no non arrivano ma come, hl2??? qui siamo proprio in culo al mondo...) e glielo faccio ordinare... sticazzi del 1ghz, voglio vederlo... intanto ho preso a giocare a HL1
domanda: se io aquisassi hl2 bronze su steam il gioco mi verrebbe downloadato in lingua italiana...

c'è la possibilità di scaricare anche altre localizzazioni, tipo l'INGLESE?



Un pò come il primo diciamo, ma questo ancora più realistico, grazie al comparto tecnico da paura.

Io sono del parere che la sensazione di "sottomissione" da parte dei Combine che si sente quando si inizia il gioco non ha eguali. La loro pressione e il loro controllo sulla città è quasi inquietante direi.

Sensazioni & emozioni che solo giochi di un certo livello come System Shock 2 o Deus Ex (o il primo HL) sono riusciti a darmi

se updati il pc e ti prendi hl2 io vengo a vivere a casa tua per un paio ti settimane,ti avviso
Brain retrogrado. Updatati il PC



basta che via in settings e cambi il linguaggio. Quando fai partire hl2 ti scarica i files appositi e voilà

cmq il gioco è sempre più assurdo..


Spoiler

ho appena fatto la sezione in cui guidi gli antlions contro i combine.. mi sono fermato dopo aver distrutto due aerei.. qualcosa di indicibile


comprato martedi' mattina, l'ho iniziato a giocare mercoledi' (per problemi di connessione a steam) e l'ho finito in due giorni filati (ho saltato il pranzo sia mercoledi' che giovedi' ), ora lo ricomincio daccapo in inglese ed a livello difficile
io vengo da rvs e css roxa
Rega se me lo accatto via steam e poi lo masterizzo su cd avrò problemi con le patch ,di compatibilità coi mod o altro ?