Half Life 2: EP3

Sì, ciao.


adoro questo genere di trollate.
Ho paura a scoprire quale altro fps singleplayer pensiate sia superiore ad Half Life 2
Dovrei fare un pò mente locale, ma per ora mi vengono in mente HL1 e NOLF.
sono dei techdemo nel senso che presentano ad ogni passo degli "stili" diversi come per "provare" varie soluzioni: Qui abbiamo messo le texture fighe
Qui abbiamo messo il coso che solleva la gente
Qui c'e' questa cosa nuova che abbiamo inventato noi

Poi per carita come fps probabilmente restano insuperati giacche un altro fps migliore non mi pare proprio esista (mass effect e' bello ma come fps fa abbastanza pena, cmq sempre meglio di bioshit).
Concludendo dico che servirebbe qualcosa di piu impegnato, qualcosa come hl3
...Mass Effect?


Facciamo il gioco al contrario

Dove sarebbe insuperabile ed innovativo nel singleplayer HL2
Hai ragione, HL2 non è così innovativo.



Ora torniamo tutti IT.

Non stavo trollando ero serio, no davvero io adoro HL2 e non ho ancora trovato un gioco all'altezza
Ma almeno lo hai mai giocato HL1 ?


p.s


cmq per tornare in tema, di Ep3 a me frega meno di zero, invece refresho la pagina di Black Mesa tutti i giorni sperando nella luce


*
ma ormai non saprei più che pensare
può essere anche che valve li stia dando una mano e apra un progetto tipo Alien Swarn al riguardo


PS
auguri
di questo passo li fanno uscire contemporaneamente

edit: angurie per Ardò


Domandina su Black Mesa.
L'IA dei nemici la riscrivono da zero cercando di rifare quelladi HL o usano quella di HL2?


Io ho perso ogni tipo di speranza, tipo duke nukem .


longevità?
Nostalgici brutta razza
Beh se nella longevità ci mettiamo tutti i giochi/mod fatti con il source non si batte
A me hl2 piace perché ha una grafica scalabile e pulita. Non un'accozzaglia di texture bump mapping e bloom ovunque. E stiamo parlando comunque di un gioco uscito nel 2004.
Il feeling dei movimenti precisi e liberi, come quake ha insegnato, non ha ancora eguali :\
a beh si con i mod sicuramente ... ricordo in particolare che half-life 1 mi durò un anno e oltre a forza di mod ( tra quelli che ricordo meglio They Hunger , Azure Sheep , Heart of Evil ... praticamente intere campagne lunghe quasi come hl liscio , gratis e di ottima qualità ).


Tecnicamente è un bel gioco, anche a design HL2 è molto bello.

A farmi storcere il naso su HL2 è stato altro.
Tipo la storia del cazzo che con HL1 non ha nulla a che spartire cosi' come zero carisma?
Come si fa in un primo momento a citare HL1 - penso al quadro Black Mesa Est che con Black Mesa non si capiva minimamente cosa avesse a spartire - per poi passare ad un simil Starship Troopers con quelle cazzo di formiche leone di merda a rompere i coglioni?
Bah non credo avessero delle idee ben chiare.

Paradossalmente mi hanno gasato mooolto di piu' Ep1, cupo, angosciante, "pesante" nell'atmosfera stessa e in misura maggiore Ep2 che ha delle trovate fottutamente ge-nia-li oltre ad essere, da un punto di vista della grafica, uno spettacolo per gli occhi.
La battaglia finale nella foresta contro quei fottuti tripodi e gli Hunters era letteralmente da leccarsi i baffi.