Half Life 2: EP3



Inizio semplicemente segnalando, che verrà presentato all'E3 quest'anno, previsto fra il 14 e il 17 Luglio

Qui l'indicazione è ufficiale:
http://www.e3.net/games/?game_id=68

Se sapete qualcos'altro a riguardo, linkate pure

Il gioco pare previsto per PC e X360, pare non si parli di PS3

A mio parere, sarà più una presentazione delle potenzialità dell'ultima versione del Source più che del gioco vero e proprio ...
E3, manifestazione seria (?)
http://www.halflife2.net/forums/showpost.php?p=2680273&postcount=40
Fake o no? ( chi dei 2 )

Bah!
Telegrafico
Per la gioia di Ardò


anche per la mia


Non c'è comunque bisogno di essere impazienti.

Tenendo conto che il motore grafico c'è già e gli avran aggiunto solo qualcosina per perfezionarlo... e tenendo conto della grande e mai esagerata pignoleria dei membri della Valve nella costruzione dei livelli nei minimi dettagli... più aspettiamo, più bello e più lungo sarà il terzo episodio.
sparaportali
Ma personalmente ho spalato merda su Ep2 e lo rifarei altre mille volte con cognizione di causa.

HL2 ho avuto difficoltà ad accettarlo perche' troppo (a mio avviso) distante da HL1 come concetto.

Su EP1 mi sono lamentato solamente che hanno venduto la fine di HL2 separatamente

MMMM...ripensandoci...si...non nutro una gran fiducia nella Valve...sarà forse perche' fanno finta di avere dei piani in realtà sparano cazzate a muzzo sondando il terreno e modificano i progetti in base al feedback di ritorno delle loro cazzate.

Non capite male,e'giusto e doveroso che le SH sentano il parere degli utenti,solo che la Valve maschera questa cosa come fosse farina del suo sacco,e mi sta un pochetto sulle palle.


In sostanza se fanno un gioco che mi garba sono il primo a rendergli merito (anche perche' ho passano anni tra HL1 e CS) ma se continuano a sparare sul sicuro,voglio dire il solito on the road e giochettini con la fisica degni di un mongolo....allora Ep3 farà fine ben peggiore di Ep 2
Ti dirò ARDO', il codice, livelli, texture bla bla bla ... non è che esca dalle mani dei loro utenti
Non sento tutto questo "mascheramento", mi pare quasi che tu la stia equiparando alla Microsoft.
Ad esempio, Portal è nato dall'idea di quell'altro gruppo ... e ok, ma è stato sviluppato in casa loro.
Tanto più, che tutte le interviste ecc ... mi pare, le facevano fare a loro ... gli sviluppatori ... non sempre Gabe in mezzo

Poi vabbe, i giochi possono piacere o meno, quello è sicuro ...
Host

Sono anni che vanno avanti sempre con la solita solfa suvvia.

Posso dargli merito su TF2. (da HL1 L'UNICA cosa decente farina del loro sacco )

Ma CS non lo hanno fatto alla Valve

Portal neanche dai

Dei mod che prometevano non se ne vedono,anzi ormai si parla al passato,non se ne sono visti neanche 1/100

Dopo 3 anni e delay (come al loro solito) fanno Ep2 che e' un riciclaggio del loro meglio.

Non critico (anche se lo faccio capisco che possa piacere ancora a qualcuno) chi li venera,io personalmente sono stanco.



hem...mi pare che Newll abbia lavorato per la M$




CMQ non apriamo la solita diatriba su HL2 ,lo sapete tanto la penso cosi e non cambio idea (sul passato,sul futuro non sparo sentenze,come adoravo la valve una volta e mi fa nausea oggi non e' impossibile che torni a piacermi ancora)
Non vedo l'ora, half life secondo solo a mgs
hl2 e vari episodi? sopravvalutatissimi
Vi chiedo una cosa ... se l'EP1, l'EP2 e il futuro EP3 ... fossero stati venduti insieme, e a pieno prezzo ( senza però nessun'altro gioco incluso ... niente Portal e niente TF2 ... e nemmeno il precedente Half Life 2 ), come avreste considerato l'offerta?

Io suppongo che a prezzo pieno sarebbe stato tipo 50 dollari su Steam ( fate voi le conversioni )
è troppo presto perchè lo buttino fuori, anche solo presentato
no no ci sarà da attendere almeno fine 2009 e una nuova revision del source che coinciderà con cs2
a me come gameplay son piaciuti sia ep1 che ep2, nonchè come storia
cortini semmai...


Il fatto che fai il paragone con HL1 si capisce che il tuo è un giudizio troppo soggettivo.

Nostalgia di un gioco come HL1 al quale ci avrai giocato un sacco di volte e sei bloccato mentalmente allo stesso gameplay e stile, per cui ogni nuovo gioco ti farà sempre schifo.

I videogiochi si evolvono... non possono seguire sempre le stesse strade... già ora gli fps son sempre gli stessi ma almeno HL2 ed episodi hanno introdotto qualcosa di nuovo.

Non si capirebbe allora perchè Crysis mi ha fatto annoiare mentre non mi annoia per niente rigiocare sempre HL2... spero di non avere lo stesso tuo blocco mentale per HL1...

Comunque Portal l'ha fatto la Valve con l'aiuto di quei studenti si... ma non è che hanno fatto tutto loro....


*

Ardo' sinceramente posso capire tutte le critiche che hai mosso verso hl2 in altri thread, ma dirmi che non ti piace perchè è completamente diverso da hl1.
Diverso in cosa poi ? Nel fatto che si è evoluto in meglio ? Perchè io oltre ad un gameplay piu' basato sulla fisica, e ad un ritmo piu' coinvolgente rispetto a quello di hl1, non ho notato tutte ste differenze.
Ovviamente, acquisto obbligato.



Scusate ma state prendeno per il culo?


Basato sulla fisica? I giochini da mongoloidi con i barili pieni d'aria? Basta quello e per voi un gioco si basa sulla fisica?

Per diana a sto punto Kula word era piu' basato sulla fisica

Non si tratta di nostalgia, HL 1 era diverso dagli altri fps e ha rivoluzionato il concetto di "sparatutto".

HL2 no.

Ha solo aggiunto la g-gun che e' buona solo per sparare termosifoni in faccia a degli alienoni stupidi




Per me HL1 e' stata un gioco veramente azzeccato in tutto per i tempi per la storia per la lunghezza (figa non finiva più e al tempo avevo tanto tempo per giocare )

Bho...la scelta della storia di HL2 non mi ha mai preso più di tanto.

Io avrei meglio visto un HL2 di come gli umani hanno perso la guerra contro Xen e magari un HL3 con questa storia.

Era più ragionevole come scelta