GW vs. WoW [MMO][RPG]

Le 6 classi base c saranno sempre nn cn meno abilitá ma cn quasi lo stesso num ma un po diverse. Per iniziare fai quello che piú t aggrada



Ops non mi ricordavo benissimo allora


Cmq credo di aver capito quello che dici.... solo che non ho voglia di spiegarlo

X Cougar
cmq io aspetterei Warhammer e Age of conan( o almeno una beta di questi due giochi per provarli) prima di comprare Gw
Kougar compra GW a occhi chiusi (stai attento a non sbattere peró)
ordinato guild wars base su play.com (29 euro ) e se mi garba pigliero' anche factions...
vabé
Peró nn vi lamentate se non trovate nessuno che vi aiuta, tranne nella mia gilda, sono passati tutti a faction
fatto bene ^^
cmq anche io aspetto WH Online ma giocare un MMORPG vero e proprio e GW contemporaneamente non è impossibile... certo GW è quello che inevitabilmente sacrifichi un po' di più, ma proprio perchè comunque lo si può giocare con più tranquillità rispetto all'impegno che devi mettere in un MMORPG standard

quando uscirà warhammer ed age of conan, la blizzard va in pensione


Ti stai dimenticando Vanguard
Quei bastardi capitalisti non avranno mai i miei soldi
lo stanno impacchettando non vedo l'ora!!

faccio il war/monk (il monk e' quello che cura?)
Si il monk cura, ma ti dico che hai sbagliato a comprare il primo. cmq se ti serve una mano in game dammi il tuo aka che t aiuto volentieri

diventerai sgravo come lo shaman, perchè tanki e ti curi
Cmq vedrai che in game cambierai idea, devi scegliere le classi+ strane.
eh lo so kappa ma per 29 euro provo il primo.. se mi garba in 3 giorni mi arriva anche il secondo sta tranquillo

All'inizio provero il war monk che come build a giro ne parlano bene (+ per farmare che per pvp.. cmq alla fine mi sa che dovro sperimentare le cose da me)...

Ma il gioco e' difficile? ho visto un po di siti e per descrivere una build sembra + facile la trigonometria applicata all'calcolo binario trilaterale

boh, perchè qui nessuno ti ha detto la cosa più strana di gw (e tattica secondo alcuni)... le skills.


spero tu sappia che non puoi portarti appresso TUTTE le skill acquisite (firemerd, frostcbat, occhiolino, etc) ma solo 8.
All'inizio di un'avventura tu decidi quali skill mettere a seconda della situazione (e del party) e per tutta quell'avventura (comprese sessioni pvp) dovrai tenerti quelle skill, poi quando ritorni in una città, puoi cambiarle.

per la classe, scegli la MAIN oculatamente(X/X) che quella non si può cambiare, poi scegli la secondary (X/X) e se in futuro non ti garba, potrai abbandonarla e prenderne un'altra con una quest.

le build sono più difficili, e si basano su quali skill hai e che pg hai; col tempo imparerai a capire.



credo che ora butterai via il gioco
asd no un collega ci giocava mentre io rullavo con wow e mi spiegò un po di cose... cmq son sicuro che dopo una settimana dovrei aver capito le basi.. spero solo che in gw base ci sia gente.. se un c'e' nessuno icche' fo? vado tutto di bot?


Questo è il motivo per cui secondo me GW spicca sopra agli altri. Troverai sempre una build in grado di batterti, e cercherai sempre di trovare build nuove. Inoltre la possibilità di cambiare attributi al volo è fantastica. E' un gioco per combattere senza dover stare dietro a tutte le menate tipiche dei mmorpg. Ricordo su Lineage 2 erano tutti pg uguali. Si usavano quelle 2-3 skill forti e poi stica. Chi aveva l'armor/arma/lvl più forti vinceva. Gw grazie a dio non è così.
Per quello avevo detto prendi faction...



su questo concordo in pieno, tant'è che ogni tot mesi c'è una nuova tattica per questa o quella classe, visto che regolarmente si scoprono combinazioni e combo diverse.