GW vs. WoW [MMO][RPG]


però come ho già scritto non è vero quello che dici.
Se stai usando una magia che ci mette 5 secondi a buttarla, te la puoi bloccare quando vuoi e scappare, sei matto????
Ti immagini quanti guerrieri che ti ritroveresti in torno ad ogni magia


PS: ho giocato a ge per 6 mesi

edit/

scusa errore mio, avevo inteso male quello che avevo letto dal ragazzo più su.
cmq ci era andato vicino, ed ho rilanciato con la storia del botting verso il nemico.

Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare sia un unico server, forse un cluster.
Una volta dentro scegli il distretto (a.k.a. la lingua).
Se scegli un distretto italiano troverai per la maggior parte (o solo) italiani, e viceversa.

se ricordo bene hai ragione.


in pratica quando un "distretto" si satura, viene creato un omonimo distretto, avremo quindi:

Distretto italiano 1 full
Distretto italiano 2 disp

un pò come la gestione dei BG su wow quando 1 è full, e se ne apre un altro.
Lasciate parlare l esperto convincitore-a-giocare-a-gw, no skerzo. Avete ragione é proprio cosi. Per info vai su guildwiki. Davide anche io ho giocato a GE
A dimemticavo... ti coniglio(nn é un errore) di comprare faction che é+ completo e ha un tutorial+ esauriente poi se vuoi avere + abilitá e magie dopo ti prendi pure il primo, SENO compra 1+2
figo figo e se per caso avessi voglia di fare un bel pve contro un dragone o qualche altro superbosses stile onyxia/nefarius/ragnaros/cthun di wow?

ps: sulla gilda che ho creato su wow (ed ero di 30esimo) tornando dopo mesi sul forum ho scoperto che hanno killato ragnaros + volte e si apprestano a fare bwl


sul pve credo faccia veramente pena, poi c'è gente che dice "pve sgravo", ma sinceramente non lo vedo tutto questo pve oltre alle main avventure...



bwl ormai è fuffa, ora si va per AQ40 e fra qualche settimana per naxxramass il nuovo mega-uberlokdargkmegae dungeon dentro stratholme.
io devo ancora arrivarci a bwl

che vince chi sa giocare meglio, e non chi ha passato ventimila ore a tritare mostrini e/o seduto in un angolo in un battleground qualsiasi per avere l'equipaggiamento invincibile
o, più in generale, non ci sono rogue ne' sciamani
C é un avventura a Gw dove si uccidono 7 draghi giganteschi, DIFFICILISSIMA
mica tanto, è solo uno il passaggio tosto, cioè quello con la perdita costante di punti vita, il resto è abbordabile



Bò no o almeno io non l'ho trovata particolarmente difficile, uguale alle altre
A me pareva più difficile
Una domanda: oggi sono stato in negozio per comprare guild wars base ma non c'era.. pare che non lo tenga + nessuno (volendo lo posso trovare ma il problema è un altro).
Mi hanno detto che il Faction e' praticamente il guild wars 2 mentre io pensavo che fosse poco + di un'espansione del primo.
Quel che voglio sapere e' se in guild wars faction c'e' tutto quello che c'era nel primo piu qualche cosa o funziona diversamente?
Nel faction posso sempre fare il war+monk?
Allora chi te lo stava vendendo é un fesso... Faction non é gw2 é uno stand alone dove c é tutto il normald ma con le novitá di faction. Compra faction. Peró cn faction nn puoi raggiungere le zone noob del vecchio mondo.


no, perchè sono classi di GW base. Factions è uno stand alone però giochi solo con la roba nuova. Se devi scegliere io consiglio di comprare il gioco base, se sai già che comunque li prenderai tutti e due parti pure con factions, però metti che poi le due classi non ti ispirano...
il discorso del tutorial è vero però sinceramente del tutorial te ne puoi sbattere, impari tutta la meccanica di base del gioco nei primi dieci minuti, è molto intuitivo.
cioe' io non capisco perche mi pare che rehn e kapparis si contraddicano.

Nel faction c'e' tutta la roba del primo tranne le terre ma le classi si?
Cioe' mi sembra stupido che compri un gioco da 50 euro come faction, cioe' uno stand alone, e possa fare solo l'assassino o l'altro coso...

Il war e il monk lo potro fare ma senza le skill del primo capitolo... e' cosi??
e cmq mi consigliate il war/monk per fare del male e far sucare in pvp o altre strade?

Nei forum chi grida al nerf a chi si riferisce?


se non sbaglio con factions da solo hai delle limitazioni alle skill per le classi vecchie, non so di preciso quanto forti ma se tieni conto che tutta la dinamica di GW si basa sull'uso delle skill, in pratica è comunque una limitazione pesante. Per fare un paragone, pensa di giocare a WoW e di poter usare due classi interamente, mentre le altre non possono salire oltre livello :/


Fai quello che vuoi. Una volta finito puoi cambiare la classe secondaria. Tanto per il pvp userai un pg apposito. Il bello di GW è che una volta sbloccato qualcosa nel PvE lo puoi utilizzare quandoe come vuoi in pvp. Se sblocchi una runa da 100k la potrai sempre riutilizzare per creare il pg pvp. Stesso vale per le skill. Cmq in pvp il W/Mo nn è molto usato. Se vuoi iniziare a fare pvp vai sul W/E per fare il team più facile per iniziare, l'IWAY. ;D