GW vs. WoW [MMO][RPG]


è vero
Cmq é irrealistico il mago che casta mentre si muove (o fa sesso)



Se la mettiamo su sto punto allora e' irrealistico che un "mago" esista , e' sempre il solito discorso



Credo che lui intendesse che su Wow se io casto una magia da 6 secondi posso muovermi ma perdo cmq la spell, mentre su Gw se casto non posso piu' muovermi per il tempo necessario a castare... se e' cosi' e' un po limitativo in effetti :/


Non è vero, la magia Meteoriti ci vogliono 5sec mi sembra, e se io intanto voglio scappare, lo posso fare, ma anullo la magia basta cliccare ESC o muoverti
ma un trial di gw esiste? ho provato d&d, il trial dei 7 giorni e mi sono bastate 2 ore
Basta muoverti per terminare la magia... ne sa piú davide che nn ha il gioco Per il trial vedi sul sito ufficiale seno(non é un errore) te lo compri, tanto non sono soldi gettati...



non è vero
mi spiegate cosa ha di tanto fenomenale il pvp di GW?


ecco uno che mi capisce...
Mi spieghi cosa ha di tanto fenomenale il pvp di WoW?


se non ha il gioco, non può capire quello che dico...

bisogna avere entrambi per capirlo, e vi dico che è una sottigliezza, che a mio parere non piace.

vi spiego meglio:

per attaccare qualcuno con un war, ci si va contro come un bot, basta cliccarci sopra... il ranged è uguale, mage pure...

ho provato anche RF online, e è uguale a Gw: sempre quel botting per attaccare...
non ti capisco... comunque io li ho provati entrambi, ma wow ora sará naufragato, dalle fogne ,su qualche isola tropicale


Se hai le idee chiare spiegami cosa ha di fenomenale il pvp di GW

Per ora non ho abbastanza esperienza su WoW ma CTF e Arathi son fighi da giocare... Peccato siano di stupidi che non san giocare

tru, se solo ci fossero raid organizzati per entrambi
Scusa ufo credevo fossi sarcastico. Oggi ho conquistato la mia prima cittá a GW, un esperienza indimenticabile.

Non è "il pvp di GW" che ha qualcosa di fenomenale.. è "il gioco GW" che è basato sul pvp.

Ogni gioco ha un sistema pvp diverso, e GW, essendo stato progettato per "competere" con qualcuno, lo hanno improntato sul pvp. Che poi il pve sia bello da giocare è un altro discorso.

WoW NON è improntato sul pvp, ci passa di striscio. Tutto qua sostanzialmente
kapparis mi hai convinto e quindi alcune demande:

1)mi conviene comprare gw base o anche factions?
2)su che server gioco?
3)quale' il personaggio piu sgravo? ( ) [quello che fa + male con minor sforzo da parte mia]
a e poi qualche sito di info (nn quello principale che fa schifo, e' tutto un compra compra compra), professioni, skill, pvp ecc


gw base, poi se ti piace anche factions.

i server sono tutti uguali: cambia solo la lingua "indicata" per quel server.

per sgravo ti indicherei un War/monk


li le classi fungono diversamente: si mischiano 2 classi per creare un ibrido, dove la prima classe ha la stat primaria e quindi è maggior portata per quello (es. un pg ele/monk ha Riserva d'energia come stat primaria di classe che aumenta il mana pool, se al contrario metti un monk/ele avrà la stat Favore divino, che aumenta l'efficienza delle cure)

http://www.gwonline.net/index.php