GW vs. WoW [MMO][RPG]



Scusa ma secondo te quello in grassetto è un difetto del gioco o dei giocatori?
Se pensi che sia del gioco, mi dispiace ma allora non troverai mai un gioco perfetto (o forse se trovi un server full PRO&FORTI allora lo avrai trovato )
Poi anche per l'affermazione "il PvP è inesistente", certo rispetto a DAoC (faccio quest'esempio perchè è quello che conosco meglio) non c'è paragone, la possibilità di conquistare keep, torri, reliquie è tutta un'altra storia rispetto al semplice fraggare, ma anche qui MOLTO è fatto dai player e non dal gioco.
Ovviamente il tutto è IMHO


la scimmia sta salendo.... FERMATIIIIII!!

boh a me non interessa il pvp e non sono mai entrato in un bg quindi effettivamente l'ho buttata li così un po a muzzo

E' colpa del gioco, che non ti impone un sistema pvp vincente, e te lo butta li senza un ma ne un perchè.. ci stanno i rank.. sali di rank e hai le cosette nuove..
Non t'importa contro chi ti batti però.. è un pvp senza scopo, senza uno scopo comune, quale comprendere anche la tua gilda o i tuoi amici che hai conosciuto giocando.
E' un pvp solitario, scrauso, buttato li come veniva.
E' talmente poco importante che nemmeno lo pronunciano nelle feature del gioco.
Ti guardi il trailer dell'espansione che dovrà uscire e ti dicono: nuovi dungeon, nuovi territori, nuovi mob, nuovi items e 2 razze nuove e cap al 70.

Il paradiso per i carebears, come speed ha detto di essere

Se uno sceglie wow per il sistema pvp, IMHO, sbaglia giusto "leggermente".. poi sempre de gustibus eh!
cazzo... é saltata la mia copertura


Chi, io?
Ma va là che dici.

KappaRis ci hanno beccato. Applichiamo il protocollo 18
Ok kenger cm c hanno raccomandato i servizi segreti di nc soft "se vi sgamano passate al piano B"



Guarda, prova a vedere su www.mmorpg.com se ci sono ancora delle trial gratuite e registrati su www.my-game.it/forum per avere tutte le info che vuoi oppure addami in msn

.....

riesco a domare la scimmia per qualche settimana, ma sabato/domenica prossimi, lo provo.
Nc soft The Best
Allora io gioco da GW da un annetto circa, il mio primo "MMORPG" o se vogliamo dire meglio "CORPG" online ( prima avevo giocato solo ad UT ), il goico e' meraviglioso, come giustamente dice qualcuno, il vero "gioco" in GW e' il PvP, davvero fatto bene.. Ho preso un mesetto fa circa wow e a dire la verita' ci ho giocato poco, solo che non riesco a farmelo piacere.. Credo che se avessi provato prima wow e non gw sarebbe stato il contrario.. Adesso non so se rinnovero' l'abbonamento a wow, visto che cmq ci ho giocato qualche ora in un mese..
Insomma cosa mi piace di piu' dei 2 giochi
1) wow: mondo esplorabile completamente
2) gw: PvP
3) gw: si puo' passare dai server europei/americani a quelli internazionali a piacimento
In definitiva credo che il PvE di wow ( anche se lo ho giocato poco ) sia molto meglio, mentre considero' il PvP di GW una cosa difficilmente superabile come "sistema" al momento..
Ciao !



* idem. Ma non ho voglia di pagare
we comunque i miei commenti a favore di gw,sono miei e'

WOW e' un bellissimo gioco,GW anche dipende dai gusti e da quanto tempo uno ci puo' passare.
A gw peró 'un ce só i VELOCIRAPTOR

a me gw fa cagare per una semplice cosa:

il blocco del pg quando deve castare qualche spell/abilità e di conseguenza la legnosità dei movimenti.





a CoH è la stessa cosa, o è come wow?

Un po' surreale che un mago possa castare una spell in movimento eh


non intendo quello, intendo la legnosità dei movimenti...

a wow mi sento libero di castare anche una spell da 6 secondi, ma a gw mi sento molto limitato anche dalle instant...

Questa non l'ho capita O_o
Nn ti capisco neanche io...
GW

I biNbiminkia muoiono come mosche!