GW vs. WoW [MMO][RPG]

guild wars fa cagare, l'unica cosa in cui è meglio di wow è l'assenza del canone mensile..


Già che ci siamo:

WOW fa cagare, l'unica cosa in cui è meglio di GW... non c'è

me lo chiedo pure io, non vedo veramente come basare un clan sul pve di questo gioco... a sto punto cercati un mmorpg serio

Forse xkè il gioco è sia tutto PvE sia tutto PvP, puoi scegliere te come giocarci

Non ho mai trovato un gioco più serio di GW
si, puoi scegliere tra uno o l'altro, ma come ho scritto il pve di gw è fatto male e difficilmente ti prenderà per molto tempo.


E bravo a davide... mi spiace sl che nn veda cosa si perde a factions.
eu.cityofvillains.com
eu.cityofheroes.com


lo so, però io( e nn solo) dico ke il PvE in GW serve solo x farti ambientare nel gioco e sbloccare le abilità, la vera essenza del gioco è il PvP.

invece WoW si basa tutto sul PvE(credo) e invece il PvP è quasi assente.

ecco le vere differenze vere tra i 2 games, poi se 1 è meglio dell'altro lo decide i gusti del giocatore a qualcuno piace GW e ad altri piace WoW. (fiat)PUNTO e BASTA!
Questo mo come se ne esce...¿ WoW é bello per i velociraptor da cavalcare

fermati... ho gia wow sotto



non posso ricadere in un'altra droga







posso farmi l'uomo ghiaccio?



raccontamelo da dentro un battleground

o vai in una zona orda da ally in un server pvp (che sono la maggior parte)


Ah perchè, un battleground può essere definito PvP? E invece nelle zone contest dov'è il PvP? Incontri uno, lo attacchi, questo sta fermo a ballare, muore, si va a ressare e ritorna a fare quello che stava facendo. WOW che mega PvP in WoW! (Scusate il doppio senso)
Mi spiace ma kenger ti ha dilaniato
No, per me è qualcuno di Arena.net, non può essere.




Ci sarebbe da piangere però.. il pvp di wow fa cagare, inutile negarlo
Praticamente inesistente.. su bg poi, ognuno si fa i cazzi suoi.. sai che scontri mozzafiato


Ovvio che si, come lo vuoi, che spara da lontano e blocca i nemici, o con l'armatura di ghiaccio e colpisce con pugni di ghiaccio e via dicendo? Non c'è limite a quello che puoi fare.


MMORPG.COM ha dato un voto maggiore a coh/coh rispetto a wow, ci sarà un motivo?


p.s. la comunità italiana è davvero ampia, praticamente in qualsiasi posto che ti trovi se parli nella global chat in italiano troverai qualcuno che ti risponde....