GW vs. WoW [MMO][RPG]

E queste sono le piu importanti, ma non uniche peculiaritá


Ecco non dir epiù cose a muzzo che ho una tua foto compromettente in mutande....


























vabè la posto





Scusate l'ho trovata nell'hard disk e non ho resistito
mi state scimmiando co sto GW.

Kougaro posta le tue prime impressioni appena puoi
ARGH non ce la faccio ad aspettare! domani sono libero tutto il giorno ed:

1)non posso prendere il sole perche mi sono bruciato 3 giorni fa
2)i miei amici o sono al mare o lavorano
3)la mia ragazza lavora

Quindi io sono tutto il giorno chiuso in casa senza nemmeno un gioco da fare!! non posso aspettare martedi per gw base, oggi andro' ai gigli (mediaworld) e mi prendo gw factions anche se costa il doppio che su play.com
Ora si che ti voglio bene kougar. Poi gw base lo usi come integratore (non da maniare, eh) di abilitá e zone. GW
Fammi sapere il nome del pg.
Anche a mia!
purtroppo sono andato a vedere xmen 3 e domani vado al mare.. poco male, lo comprero' lunedi

Al nome pensavo qualcuno tra i seguenti:

1)Samael
2)Rutto
3)Ruttolomeo
4)Oink

Quando ho scelto vi faro' sapere


nooo
ma che cacchio di nomi
Guarda che un nome deve essere formato da due parole.
allora Rutto Lomeo
Ce tipo cmq penso che gia esista
Allora ho creato il personaggio (su gw prophencies perche mi e' arrivata la scatola da play.com) e si chiama:

Nyarla Totep

Sono appena di lvl 2 e non capisco un cazzo

ps: come vedo che ping ho? mi sembra di andare bene ma vorrei essere sicuro... devo per caso aprire qualche porta sul router? altri consigli che mi date?
Come skill mi consigliate di pompare qualcuna in particolare oppure no? sono Warrior
Se avessi il pc nuovo e internet ti aiuterei. Ma nn dovevi chiamarti Rutto Lomeo¿ per le skill nn chiedere consigli, fai il pg come più ti aggrada... immagino cn che enfasi hai distrutto il pacco della posta


l'ho squartato a mani nude

ma se metto le skill un po a caso (tipo tutto su forza e un po su spade) poi non posso tornare indietro?
sto provando a connettermi ma resta impiantato su connessione in corso e nel frattempo in alto dopo l'iconcina a fulmine ha scaricato quasi 140mb... cazzo fo?
I punti per le abilitá puoi ridistribuirli quando vuoi. Spiega meglio il problema... Ma tu dici il load sul desktop?
ho dovuto reinstallare. In pratica quando mettevo la password rimaneva fermo su "connessione in corso".

Come identifico gli oggetti?